Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Oris Divers Sixty-Five con lunetta in bronzo. Nuovo modello bicolore della collezione Divers Sixty-Five con lunetta in bronzo

Oris Divers Sixty-Five con lunetta in bronzo | Novità Baselworld 2018
Oris aggiunge un modello bicolore alla sua collezione Divers Sixty-Five ricorrendo anche al bronzo.

Il nuovo Divers Sixty Five di Oris ha una lunetta girevole unidirezionale con un anello esterno in bronzo

In passato Oris ha utilizzato il bronzo per due modelli in edizione limitata realizzati in onore di Carl Brashear. Questa è la prima volta che il bronzo è entrato a far parte della collezione principale.

La versione da 40 mm del nuovo Divers Sixty-Five ha un datario a ore 6

 

Il nuovo Oris Divers Sixty-Five ha un anello esterno in bronzo attorno al bordo della lunetta girevole unidirezionale. La combinazione con lancette e indici delle ore in oro rosa placcato PVD conferisce all’orologio un tocco di calore e di fascino vintage.

Oris novità 2018
I cinturini per i nuovi modelli Divers Sixty-Five sono dotati di un sistema di cambio rapido in modo che i proprietari possano sostituire il cinturino autonomamente

Oris presenta due dimensioni del nuovo Oris Divers Sixty-Five con lunetta in bronzo. Una da 40 mm e una da 36 mm. Quest’ultima è una nuova dimensione introdotta quest’anno per la collezione di Divers Sixty-Five con lo scopo di adattarsi anche ai polsi più piccoli.

Oris Divers Sixty-Five
La versione da 36 mm con cinturino in caucciù

Entrambe le versioni sono alimentate da movimenti meccanici con datario a ore 6 nella versione da 40 mm e a ore 3 nella versione da 36 mm. Oris produce solo orologi meccanici e non è presente movimento al quarzo nella collezione.

Oris 2018
La nuova versione da 36 mm del Divers Sixty Five ha un datario a ore 3

Entrambi i modelli dell’Oris Divers Sixty-Five con lunetta in bronzo sono impermeabili fino a 100 metri, presentano lo storico stemma di Oris su un fondello in acciaio inossidabile e sono disponibili sia con cinturini in pelle, tessuto NATO o gomma, sia con bracciale in acciaio inossidabile.