Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Un mondo pulito. Oris presenta un’edizione speciale dell’Oris Divers Sixty-Five dotato di cinturino r-Radyarn® realizzato in plastica riciclata

Oris Divers Sixty Five con cinturino in plastica riciclata. In concomitanza con la partecipazione al World Clean-Up Day 2018, Oris ha introdotto una versione del Divers Sixty Five con cinturino in plastica riciclata.

Oris Divers Sixty Five con cinturino in plastica riciclata
Nuova versione del Sixty Five con cinturino in plastica riciclata

Il cinturino del nuovo Oris Divers Sixty Five (Ref. 01 733 7720 4035-07 5 21 13) è infatti realizzato in Radyarn, un materiale esclusivo realizzato utilizzando la plastica riciclata, ottenuto da risorse naturali scarse e spesso smaltite senza attenzione. Il riutilizzo è una parte importante della lotta contro gli effetti sul pianeta e sul suo ecosistema. Il Radyarn è stato utilizzato su tanti materiali, dalle calze ai seggiolini, ma è la prima volta che viene usato per realizzare un cinturino.

Oris Divers Sixty Five con cinturino in plastica riciclata
Il Il Radyarn è la prima volta che viene usato per realizzare un cinturino

Caratterizzato da una cassa in acciaio da 42 mm con lunetta unidirezionale in alluminio, l’Oris Divers Sixty Five con cinturino in plastica riciclata, è mosso dal Calibro 733 automatico con 38 ore di riserva di carica. Il quadrante di colore blu mostra a ore 3 una piccola finestrella con la data. Gli indici e le lancette sono in Superluminova.

Oris Divers Sixty Five con cinturino in plastica riciclata
L’elegante confezione che contiene il nuovo Oris Divers Sixty Five

Vuoi scoprire il Prezzo di questo Orologio?
CLICCA QUI