Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ritorno al bronzo. Oris presenta la prima versione del cronografo Divers Sixty Five Chronograph prodotta in serie

Oris presenta il nuovo Oris Divers Sixty-Five Chronograph. Si tratta della prima versione del cronografo Divers Sixty Five Chronograph prodotta in serie.

Oris Divers Sixty-Five Chronograph
Il nuovo Oris Divers Sixty-Five

L’orologio è basato sul design del primo orologio subacqueo realizzato da Oris nel 1965. Come per i modelli Divers Sixty-Five solo tempo, anche la versione Chronograph vanta caratteristiche messe a punto in oltre cinquant’anni di innovazioni.

Il nuovo Oris Divers Sixty-Five Chronograph (Ref. 01 771 7744 4354-07 5 21 45) dispone di una solida cassa in acciaio inossidabile di 43mm, un cristallo zaffiro e un movimento meccanico a carica automatica Swiss Made estremamente affidabile. Si tratta dell’Oris 771 su base SW 510. Dichiara una riserva di carica di 48 ore.

Oris Divers Sixty-Five Chronograph
La cassa misura 43 mm e la ghiera è realizzata in bronzo

La profilatura in bronzo della lunetta e i dettagli sul quadrante rivestiti in oro rosa impreziosiscono l’elegante look rétro dell’orologio.

Impermeabile fino a 100 metri il nuovo Oris Divers Sixty-Five Chronograph è abbinato ad un cinturino in pelle marrone e fibbia in acciaio inossidabile. Vuoi conoscere il Prezzo del nuovo Oris? CLICCA QUI