Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il nuovo cronografo per immersioni profonde di Oris diventa nero e giallo

Oris Dive Control Limited Edition. Questa versione in leggerissimo titanio rivestito in DLC nero dell’orologio professionale per subacquei di Oris rappresenta uno dei segnatempo più precisi e leggibili che il marchio elvetico abbia mai prodotto.

Oris Dive Control Limited Edition
Il nuovo Oris Dive Control Limited Edition

Il nuovo Oris Dive Control Limited Edition (Ref. 01 774 7727 7784-Set) vanta una cassa di 51mm realizzata in titanio leggero di grado 2 e rivestita in DLC nero altamente resistente ai graffi. È dotato del sistema di sicurezza di rotazione brevettato da Oris o RSS, un dispositivo Oris che blocca in modo sicuro la ghiera rotante unidirezionale in posizione durante un’immersione. Laddove la maggior parte dei cronografi dispone di contatori a 30 minuti, questo modello vanta un contatore completo da 60 minuti, evidenziato da dettagli in giallo sul contatore a ore 12.

novità oris 2019
Impermeabile fino a 1.000 metri

L’Oris Dive Control Limited Edition è animato dal movimento di manifattura Oris 774 con carica automatica, dichiarando una riserva di carica di 48 ore. Sul quadrante di colore nero con struttura ad onde sono posizionati numeri e lancette luminescenti trattati con Superluminova BG W9. Impermeabile fino a 1.000 metri è abbinato ad un cinturino in caucciù nero con fibbia di sicurezza in titanio placcata in nero con estensione.

Oris Dive Control Limited Edition
L’elegante cofanetto che contiene un cinturino supplementare in caucciù giallo e strumenti per la sostituzione

Realizzato in Limited Edition di soli 500 esemplari il nuovo Oris Dive Control Limited Edition, è consegnato all’interno di un elegante cofanetto di presentazione impermeabile con cinturino supplementare in caucciù giallo e strumenti per la sostituzione del cinturino.