Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Oris sostiene la campagna di Movember per migliorare la salute maschile e collabora con il Manager dei New York Yankees Aaron Boone

Oris è da sempre sensibile ai temi sociali ed ambientali. Questa volta, ponendosi come obiettivo quello di salvaguardare la salute maschile e prevenire i numerosi decessi di giovani uomini, collabora con due tra i
nomi più noti della comunità internazionale per generare cambiamenti positivi: l’innovativo ente benefico Movember e il manager della squadra di baseball dei New York Yankees, Aaron Boone.

Il nuovo Oris Chronoris Movember Edition

Grazie a questa collaborazione nasce l’Oris Chronoris Movember Edition, versione speciale dell’iconico Chronoris nata per sostenere l’ente benefico. Oltre a guidare una campagna mondiale di raccolta fondi, Oris donerà a Movember parte del ricavato delle vendite del Movember Edition. La fondazione Movember dal 2003 si batte per aiutare gli uomini ad affrontare il tumore della prostata, del testicolo, la salute mentale precaria e i suicidi.

Scopri tutte le occasioni ORIS ➟ CLICCA QUI

Il nuovo Oris Chronoris Movember Edition è una versione speciale dell’ Oris Chronoris Date un tre lancette con datario; entrambi derivano da un cronografo vintage che il brand fabbricava negli anni ’70.

Oris Chronoris Movember Edition
Il fondello del nuovo Oris Chronoris Movember Edition

Come negli storici Compressor cui Oris è stata grande interprete una delle due corone è dedicata a manovrare la ghiera dei minuti interna. La cassa del tipo “helmet” è in acciaio, misura 39mm ed è impermeabile sino a 100m.

Nel cofanetto è incluso un cinturino in tessuto NATO rosso e bianco con fibbia in acciaio

È equipaggiato con il movimento meccanico a carica automatico Sellita SW200-1 rivisto dal brand in alcuni particolari con una riserva di carica di 38 ore. Con le precedenti edizioni ha in comune il quadrante nero con grafica gilted, ma i tocchi di arancione sono una novità assoluta.

Sono previste due versioni: una con cinturino in cuoio con impunture in prossimità delle anse a vista e l’altra con bracciale in acciaio

L’Oris Chronoris Movember Edition è disponibile in due varianti, una con cinturino in cuoio con impunture in prossimità delle anse a vista e l’altra con bracciale in acciaio. Entrambi i set sono forniti in uno speciale cofanetto con custodia da viaggio in pelle e un cinturino in tessuto NATO rosso e bianco con fibbia in acciaio.

Seguici su FACEBOOK ➟ CLICCA QUI
Seguici su INSTAGRAM ➟ CLICCA QUI
Scopri tutti i nostri video su YOUTUBE ➟ CLICCA QUI