Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Limited Edition realizzata per celebrare i 30.000 coralli piantati fino ad oggi in collaborazione con la Coral Restoration Foundation in Florida

Oris, da sempre in prima linea nella salvaguarda dell’ambiente ed in particolare degli oceani, conferma questa sua sensibilità “green” con il nuovo Oris Carysfort Reef Gold Limited Edition.

Vuoi conoscere il prezzo?
CONTATTACI

Questo nuovo segnatempo, il primo orologio subacqueo in oro giallo realizzato dalla maison in Limited Edition di 50 esemplari, è stato realizzato per festeggiare i 30.000 coralli piantati ad oggi in collaborazione con la Coral Restoration Foundation in Florida.

Oris Carysfort Reef Limited Edition

OCCASIONI ORIS
CONTATTACI

La cassa del nuovo Oris Carysfort Reef Gold Limited Edition misura 43.5 mm ed è realizzata in oro giallo 18 carati con corona a vite a ore 3 anch’essa in oro giallo 18 carati. È animato dal movimento Oris 798 (base Sellita SW 330-1). Possiede anche una funzione GMT per indicare un secondo fuso orario su una scala graduata a 24 ore riportata sull’inserto di ceramica nero e blu della lunetta. Le lancette che sorvolano il quadrante blu sfumato sono placcate in oro giallo e rivestite in Super-LumiNova così come gli indici sovradimensionati applicati.

Oris Carysfort Reef Limited Edition

Il fondello in oro giallo possiede un vetro zaffiro con inciso il numero in edizione limitata e un disegno che celebra il traguardo della Coral Restoration Foundation di 30.000 coralli piantati. L’orologio, impermeabile sino a 300 metri, è abbinato ad un cinturino è in pelle blu ricoperto in caucciù.

Oris Carysfort Reef Limited Edition

Vuoi conoscere il prezzo?
CONTATTACI

Oris collabora con la Coral Restoration Foundation dal 2014 per raccogliere fondi per la salvaguardia della barriera corallina. Il marchio svizzero donerà ben tre Carysfort Reef Gold Limited Edition dalla serie di 50 pezzi in edizione limitata all’ente no profit che verranno messi all’asta in una serie di eventi che si svolgeranno nella prossima primavera.