Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Un autentico orologio per piloti dotato di un secondo fuso orario e di una lunetta girevole bidirezionale progettata per cronometraggi accurati

L’Oris Big Crown ProPilot Timer GMT, presentato a Baselworld 2019, è un autentico orologio per piloti. Oltre al secondo fuso orario indicato dalla lancetta centrale dalla punta rossa, dispone di una lunetta girevole bidirezionale progettata per cronometraggi accurati.

Il cinturino in tessuto è realizzato in un robusto materiale adottato dalla British Royal Air Force durante la II° Guerra Mondiale

Il nuovo Oris Big Crown ProPilot Timer GMT (Ref. 01 748 7756 4064-07 3 22 02LC) è alimentato da un movimento a carica automatica Oris 748 su base SW 220-1 con grande datario a ore 3. Dichiara una riserva di carica di 38 ore. Le lancette centrali sono riservate alle ore, minuti e 24 ore, mentre i secondi sono decentrati a ore 9.

Tra i numerosi dettagli del segnatempo, spiccano il cinturino in tessuto realizzato in un robusto materiale adottato dalla British Royal Air Force durante la seconda guerra mondiale chiamato Ventile® e una nuova versione dell’innovativa fibbia ‘Lift’ ispirata alle cinture di sicurezza che non necessita di essere ripiegata per il fissaggio. La cassa del nuovo Oris Big Crown ProPilot Timer GMT misura 44 mm ed è stata ridisegnata con un profilo più sottile ed ergonomico. Un orologio progettato per nuove avventure nei cieli.