Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nuovo segnatempo per subacquei ad alte prestazioni che racconta la storia della fonte della vita, l’acqua

Oris Aquis Date ReliefOris e il nuotatore estremo Ernst Bromeis collaborano per sensibilizzare le persone sull’importanza dell’acqua e presentano l’Oris Aquis Date Relief, orologio subacqueo di qualità.

Oris 2019
Con cinturino in caucciù rosso

Oris da anni si batte per tutelare gli oceani del mondo e migliorare concretamente la salute delle acque del pianeta. A tale scopo la maison arricchisce la collezione Aquis con questo nuovo segnatempo.

Novità Oris 2019
Disponibile anche nella versione con cinturino in caucciù nero

L’orologio è realizzato in collaborazione con il nuotatore estremo e ambasciatore dell’acqua Ernst Bromeis. Ernst ha portato l’Oris Aquis Date Relief al Lago Baikal con il fotografo Maurice Haas per preparare il suo progetto del 2019 ‘The Blue Miracle’: attraversare a nuoto numerosi laghi, incluso il Baikal, il più grande lago d’acqua dolce al mondo, per sensibilizzare l’opinione pubblica sullo stato delle acque del globo.

Oris Aquis Date Relief
Anche con cinturino in pelle grigia

Il nuovo Oris Aquis Date Relief si ispira ai colori e alle sensazioni trasmesse dall’acqua. Il quadrante grigio richiama il colore del mare in tempesta mentre i numeri in rilievo sulla lunetta ricordano la struttura dell’acqua e il suo ruolo vitale. L’orologio condivide l’architettura e le prestazioni con l’Oris Aquis Date.

Oris Aquis Date Relief
Versione in acciaio inossidabile

Dispone di una cassa in acciaio inossidabile da 43,50 mm con lunetta girevole unidirezionale per subacquei ed è impermeabile fino a 300 metri. Viene proposto con un assortimento di cinturini o un bracciale in metallo e il suo cristallo zaffiro custodisce un quadrante decorato con indici delle ore applicati e lancette di ore e minuti con inserti in Super-LumiNova® luminescente. Il movimento meccanico a carica automatica Swiss Made dispone di lancetta centrale dei secondi in rosso acceso e di datario, visibile grazie a una finestra al 6.