Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La maison presenta questa Limited Edition dedicata alla Reno Air Races, che si svolge ogni anno in Nevada

Oris presenta il nuovissimo Oris 57th Reno Air Races Limited Edition, dedicato alla spettacolare Reno Air Races. Ogni anno temerari piloti duellano da un capo all’altro del deserto del Nevada a velocità che superano gli 800 km/h. La manifestazione del 2020 è stata annullata causa Covid-19, ma Oris, in qualità di Sponsor Ufficiale continua a sostenerla con questo orologio in edizione limitata a 1.000 esemplari.

ORIS 57TH RENO AIR RACES LIMITED EDITION

SCOPRI PREZZO
CLICCA QUI

Il nuovo Oris 57th Reno Air Races Limited Edition (Ref. No. 01 798 7768 4284-Set) è animato da un movimento a carica automatica GMT Oris 798 con riserva di carica di 42 ore. La cassa, che misura 41mm, è in acciaio inossidabile placcato grigio. Il quadrante di colore nero mostra numeri e lancette in Superluminova BG W9 Grade A.

OCCASIONI OROLOGI ORIS
SCOPRILE QUI

ORIS 57TH RENO AIR RACES LIMITED EDITION

SCOPRI PREZZO
CLICCA QUI

Impermeabile fino a 100 metri, il nuovo Oris 57th Reno Air Races Limited Edition è abbinato ad un cinturino in tessuto nero e fibbia pieghevole in acciaio inossidabile rivestita in PVD grigio. È prodotto in una Limited Edition di 1.000 esemplari ed è contenuto all’interno di una confezione speciale.

ORIS 57TH RENO AIR RACES LIMITED EDITION

SCOPRI PREZZO
CLICCA QUI