Omega

Omega Speedmaster Mark 2 Rio 2016

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Per Omega è giù tempo di Olimpiade. A settembre arriva infatti lo Speedmaster Mark II “Rio 2016”, un tributo ai Giochi Olimpici che si terranno fra due anni a Rio de Janeiro e di cui la casa orologiera svizzera sarà cronometrista ufficiale per la 27esima volta.

Ispirato al modello originale del 1969, il nuovo Omega Speedmaster Mark II “Rio 2016” ha un quadrante nero opaco con tre contatori che richiamano le medaglie olimpiche che vengono consegnate sul podio: quello dei minuti, decorato con un anello in bronzo, quello delle ore con anello in oro giallo 18 carati, e quello dei secondi con anello di argento 925. Ha la cassa ellittica in acciaio inossidabile lucidata e spazzolata con corona e pulsanti lucidi, il vetro zaffiro piatto e anti-graffio, 
È inoltre il primo orologio Omega con la scala tachimetrica visibile anche al buio grazie all’illuminazione di un anello di alluminio con Super-Luminova posizionato al di sotto del vetro zaffiro. Per scoprire tutta la collezione Speedmaster visita la nostra e-Boutique all’indirizzo WWW.SORELLERONCO.IT.
Sul fondello a vite è stampato il logo dei Giochi Olimpici di Rio 2016. è equipaggiato dal calibro Omega 3330 con spirale in silicio Si14 e scappamento coassiale. Sarà disponibile da settembre 2014 in limited edition di 2.016 esemplari con una garanzia di quattro anni.

Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Swatch (Breguet, Harry Winston, Blancpain, Glashütte Original, Jaquet Droz, Léon Hatot, Omega, Longines, Rado, Union Glashütte, Tissot, Balmain, Certina, Mido, Hamilton, Calvin Klein watches + jewelry, Swatch, Flik Flak) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società Swatch Group.