Orologi

Novità Tudor 2016

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Baselworld 2016 Tudor ha presentato tutte le Novità 2016. Eccole di seguito:

Tudor Heritage Black Bay Bronze
Si tratta dell’ultimo arrivato modello che entra a far parte della celebre collezione Heritage Black BayRispetto alle precedenti versioni una delle novità più importanti del nuovo Tudor Black Bay Bronze riguardano il movimento in house di Tudor e cioè l’MT5601.
Il nuovo Tudor Black Bay Bronze presenta un’imponente cassa in bronzo di 43 mm di diametro con finiture spazzolate. Richiamo estetico all’impiego del bronzo sulle navi e sugli equipaggiamenti da immersione del passato, la scelta del metallo – una lega di bronzo e alluminio ad alte prestazioni – conferisce un aspetto altamente funzionale all’orologio e garantisce lo sviluppo di una leggera, elegante patina.

Il nuovo Tudor Heritage Black Bay con cassa in bronzo
Le linee d’insieme, il quadrante e il vetro bombato del nuovo Tudor Heritage Black Bay Bronze sono un riferimento ai primissimi orologi subacquei Tudor. La corona di carica particolarmente sporgente richiama quella della famosa referenza 7924 del 1958, soprannominata appunto “Big Crown”, mentre le lancette dalla caratteristica forma spigolosa, note come “snowflake”, sono riprese dagli orologi forniti dal Marchio alla Marina francese negli anni ’70. Anche le anse con fori laterali e biselli particolarmente accentuati sono da includere tra gli elementi estetici storici adottati da questo nuovo modello. Rispetto alle altre versioni della collezione Heritage Black Bay sul quadrante fanno la loro comparsa i numeri 3,6 e 9.
Il Tudor Heritage Black Bay Bronze, impermeabile fino a -200 mt., è abbinato ad un cinturino in pelle invecchiata marrone o in tessuto. Entrambi avranno fibbie di bronzo.


Scopri le migliori proposte sugli orologi Tudor al miglior prezzo di mercato cliccando QUI oppure visitando la nostra eBoutique www.sorelleronco.it. Per conoscere invece tutte le altre novità di Baselworld 2016 clicca QUI.