Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Novità Eberhard 2018. Presentate a Milano le sei novità del noto marchio indipendente. Nel segno della tradizione e con una strizzata d’occhio al mondo femminile

Novità Eberhard 2018. Eberhard ha presentato oggi a Milano a Palazzo Giureconsulti le novità orologiere di questo 2018. Nei mesi scorsi la maison aveva annunciato la scelta di abbandonare Baselworld optando per una serie di presentazioni a livello mondiale dove poter dialogare e presentare le novità ai retailers e alla stampa.

Sono ben sei le novità annunciate da Eberhard & Co. Il Nuvolari Legend, lo Scafograf GMT “The Black Sheep”, lo Scafograf 100, l’Aiglon Grande Taille, l’Aquadate Grande Taille e il Chrono 4 Wall Clock.

 

Eberhard Nuvolari Legend

L’iconica collezione di Eberhard & Co. Tazio Nuvolari (Scopri QUI tutte le offerte sulla Collezione Tazio Nuvolari), dedicata al più grande mito dell’automobilismo sportivo di tutti i tempi, si arricchisce di un ulteriore modello disponibile sia nella versione da 39,5 mm che da 43 mm (Grande Taille).

Novità Eberhard 2018
Il nuovo Tazio Nuvolari P.S. Il quadrante è solo un prototipo del modello che sarà messo in commercio

Si tratta di un cronografo meccanico a carica automatica. Il fondello trasparente è serrato da 8 viti e mostra una lavorazione “damier” a scacchiera che richiama la bandiera dello start. Il quadrante è nero con numeri arabi luminescenti, contaminuti crono a ore 12, contatore delle ore cronografiche a ore 6, scala tachimetrica a chioccola in km/h centrale.
Il nuovo Eberhard Tazio Nuvolari Legend è abbinato ad un cinturino in cuoio anticato o bracciale charme in acciaio.

 

Eberhard Scafograf GMT “The Black Sheep”

Fra le novità Eberhard 2018 troviamo anche questo Eberhard Scafograf GMT “The Black Sheep”. La collezione Scafograf lanciata negli anni ’50 e reinterpreta nel corso degli anni è proposta quest’anno in una Limited Edition di 500 esemplari.

Eberhard 2018
Limited Edition di soli 500 esemplari

La particolarità del nuovo Eberhard Scafograf GMT “The Black Sheep” è la cassa di 43 mm in acciaio con trattamento DLC di colore nero.
Il fondello in acciaio è personalizzato con il numero di serie e l’incisione di un emisfero stilizzato con fusi orari e nome del modello.
Il nuovo Eberhard Scafograf GMT “The Black Sheep” è abbinato ad un cinturino integrato nero in gomma o bracciale “Chassis” in acciaio con trattamento DLC nero.

 

Eberhard Scafograf 100

Sull’onda del successo della collezione Scafograf Eberhard presenta una proposta femminile. Un nuovo modello dedicato ad una donna sportiva, dinamica ed allo stesso tempo ricercata.
La misura della cassa in acciaio con finiture satinate e lucide è di 38 mm. La lunetta fissa con inserto in ceramica e decorazione tridimensionale a rilievo è disponibile in colore bianco o cioccolato. Due sono le versioni di quadrante disponibile per il nuovo Eberhard Scafograf 100. In madreperla bianco o cioccolato, con indici applique luminescenti. Impermeabile fino a 100 metri è abbinato ad un cinturino integrato in gomma di colore bianco o cioccolato o bracciale Chassis in acciaio con finiture lucide e satinate.

 

Eberhard Aiglon Grande Taille

Altra novità Eberhard 2018 è il nuovo Eberhard Aiglon Grande Taille proposto con una cassa in acciaio di 41 mm. Sono proposte tre tipologie di quadrante: blu, tabacco e verde “degradé”. La data è mostrata a ore 6.

Novità Eberhard 2018

I cinturini sono in struzzo di colore blu, tabacco e verde a seconda della versione di quadrante. Tutti con fibbia personalizzata “E&C”.

 

Eberhard Aquadate Grande Taille

I modelli Aquadate fanno parte della collezione Eberhard dagli anni ’60. Per questo 2018 la maison ce li presenta in una nuova versione da 41 mm Grande Taille.

Eberhard 2018
Il nuovo Eberhard Aquadate Grande Taille. Tre quadranti disponibili. Qui nella versione nera

Tre quadranti disponibili: bianco, nero e blu con decorazione vagues-droites. Il bracciale Charme in acciaio è disponibile con finiture satinate e lucide.

 

Eberhard Chrono 4 Wall Clock

L’ultima novità Eberhard 2018 riguarda il nuovo Chrono 4 Wall Clock, proposto con quadrante nero e contatori bianchi con indici a rilievo. Indicazione di ore, minuti e secondi continui al centro. I quattro contatori mostrano il fuso di New York, Mosca, Londra e Tokyo