Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Meistersinger Metris. Pensato per i più giovani. Un fido compagno che condivide i vostri ritmi e segna il vostro passo

Meistersinger Metris | Novità Baselworld 2018
Con Metris, MeisterSinger presenta un nuovo modello che ti accompagna ovunque tu sia, perché è così robusto, facile da leggere e gestisce facilmente una nuotata rinfrescante in un lago, ma con la sua custodia snella, sembra ancora bello se abbinato a un maglione a righe.

Meistersinger Metris
Il nuovo Meistersinger Metris

Il nuovo Meistersinger Metris presenta i tipici segni distintivi degli orologi MeisterSinger come la lancetta a forma di ago, le doppie cifre per segnare le ore e il datario tondo e ingrandito a ore 6 (sempre di colore bianco).

novità Meistersinger 2018

Meistersinger 2018

 

La caratteristica che lo rende diverso dagli altri modelli è la sua custodia dalla forma dinamica. La cassa in acciaio inossidabile di 38 mm è impermeabile fino a 200 metri. Il nuovo Meistersinger Metris è quindi un compagno affidabile in ogni momento e può essere indossato con la stessa disinvoltura e disinvoltura dei tuoi jeans preferiti.

Meistersinger MetrisMeistersinger Metris

Il Meistersinger Metris è alimentato da un calibro automatico svizzero. È dotato di un vetro zaffiro bombato e uno schienale in acciaio fissato con sei viti. Il quadrante è disponibile in quattro versioni: argento opalino, nero, avorio e blu (Superluminova su indici e aghi). A seconda del quadrante scelto è abbinato un diverso colore di cinturino in tessuto.