Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Meistersinger Black Line. I classici di Meistersinger rivisitati in chiave “Black Line”

Meistersinger Black Line | Novità Baselworld 2018
Meistersinger a Baselworld 2018 propone una rivisitazione dei suoi classici in chiave “Black Line”. Si tratta del No.03, del Perigraph, del Salthora Meta e del Circularis. Tutti orologi con caratteristiche diverse già note ma il DLC con cui è realizzata la cassa ed il quadrante nero offrono una versione molto più decisa.

———————-

Meistersinger No.03 Black Line

Il numero 03, che ha vinto negli anni scorsi diversi premi di design, viene proposto in una nuova versione “Black Line”. Con un diametro di 43 mm, la sua cassa in acciaio inossidabile è rivestita con DLC nero e sabbiata rivela una finitura opaca.

Meistersinger No.03 Black Line

Il quadrante nero mostra quattro indici rossi a ore 3, 6, 9 e 12. Sempre rossa è la punta della lancetta. Il fondello trasparente, anch’esso di colore nero opaco, mostra il movimento automatico. Il nuovo Meistersinger No.03 Black Line è abbinato ad un cinturino in pelle color cognac.

———————-

Meistersinger Perigraph Black Line

Con il suo inconfondibile disco aperto che mostra la data esatto il Perigraph è da tempo uno dei grandi segnatempo classici della collezione MeisterSinger.

Meistersinger Perigraph Black Line

Il nuovo Meistersinger Perigraph Black Line mostra piccoli indici rossi sul disco centrale che donano all’orologio un contrasto visivo sorprendente.
Il movimento automatico svizzero è visibile attraverso il fondello.

Il retro avvitato della cassa in acciaio inossidabile è anche rivestito in DLC nero opaco. Il Meistersinger Perigraph Black Line è abbinato ad un cinturino in pelle marrone scuro che completa lo stile vintage.

———————-

Meistersinger Salthora Meta Black Line

Un altro grande classico di Meistersinger diventato famoso per mostrare l’ora in una finestrella posizionata a ore 12. Sul quadrante nero sono posizionati indici rossi a ore 3, 6, 9 e 12.

Meistersinger Salthora Meta Black Line

La cassa in acciaio inossidabile del nuovo Meistersinger Salthora Meta Black Line è rivestita in DLC nero con finitura opaca. Il movimento può essere visto attraverso un fondello rivestito di nero. L’orologio è abbinato ad un cinturino in pelle marrone.

———————-

Meistersinger Circularis Power Reserve Black Line

Il Circularis è per sua natura il pezzo forte della collezione MeisterSinger. Dotato del movimento a carica manuale MSH02 realizzato internamente e di un display speciale per la generosa riserva di carica, mostra un lato completamente nuovo del suo carattere.

Sia l’ora del giorno che la riserva di carica del nuovo Meistersinger Circularis Power Reserve Black Line sono indicate con le lancette e gli indici rossi. Anche la visualizzazione della data in rosso è accentuata, aumentando il contrasto del quadrante di questa nuova versione.

Meistersinger Circularis Power Reserve Black Line

Il quadrante è incorniciato da una cassa in acciaio inossidabile con rivestimento DLC nero opaco e lo schienale offre una vista eccellente del calibro rivestito di nero dell’MSH02.