Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nuovo segnatempo per l’iconica collezione della maison

Maurice Lacroix Masterpiece Square Wheel Retrograde 43 mm – Quando la collezione Masterpiece Square Wheel venne lanciata nel 2010, stupì il mondo dell’orologeria con la sua rappresentazione innovativa del tempo.

Il nuovo Masterpiece Square Wheel Retrograde

Scopri tutte le occasioni sugli orologi Maurice Lacroix
Clicca QUI

Il design iconico degli orologi Masterpiece Square Wheel è brevettato e rimane l’unico orologio con un funzionale meccanismo a ruota quadrata. Il nuovo Maurice Lacroix Masterpiece Square Wheel Retrograde 43 mm è disponibile in due versioni. Una con quadrante antracite e finiture verticali Côtes de Genève (Ref. MP6058-SS001-310-1), l’altra con quadrante argento con Clous de Paris, sabbiato (Ref. MP6058-SS001-110-1).

Il nuovo Maurice Lacroix Masterpiece Square Wheel Retrograde 43 mm monta il calibro automatio di manifattura ML258. Si tratta di un movimento a carica automatica ottimamente rifinito. Dichiara una riserva di carica di 36 ore.

Maurice Lacroix Masterpiece Square Wheel Retrograde 43 mm

Il nuovo segnatempo, resistente fino a 100 metri, è abbinato ad un cinturino in alligatore nero. Per conoscere disponibilità e prezzo contattaci QUI.