Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Un’orologio pensato per le situazioni più estreme ma adatto per le sfide di ogni giorno in città

Luminox lo scorso gennaio aveva annunciato la collaborazione con il celebre Bear Grylls per la creazione di una collezione di orologi sportivi dedicati alle situazioni più estreme. Presentiamo qui il nuovissimo Luminox Bear Grylls Survival Master Series.

Luminox Bear Grylls Survival Master Series

Vuoi conoscere il prezzo?
CLICCA QUI

Conduttore televisivo, alpinista e militare nordirlandese, Bear Grylls, è conosciuto per la serie televisiva Man vs. Wild (nota anche come Ultimate Survival). Scout dall’età di otto anni, è stato il britannico più giovane a scalare l’Everest, all’età di 23 anni. Nel luglio 2009 è stato nominato capo dell’associazione scout britannica, all’età di 35 anni, il più giovane ad assumere questo incarico. È noto in tutto il mondo per la sua capacità di sopravvivenza e avventura all’aperto, dopo aver trascorso la sua carriera in natura, navigando in alcuni dei paesaggi più estremi della terra e uscendo dalle situazioni più pericolose vivo e incolume.

Luminox Bear Grylls Survival Master Series

PREZZO OFFERTA QUI

Bear Grylls è famoso per essere in grado di sopravvivere in qualsiasi condizione, e gli orologi Luminox sono noti per la loro capacità di resistere in situazioni estreme, rendendo la partnership perfetta. Il motto di Luminox “EverySecondCounts” si integra perfettamente con quello di Grylls “Never Give Up”, presente sul quadrante e sul retro della cassa.

Luminox Bear Grylls Survival Master Series

“È incredibilmente importante per me lavorare a fianco di partner di fiducia di livello mondiale e Luminox lo ha dimostrato“, afferma Bear Grylls. “Indosso Luminox dai miei primi giorni di avventura, quindi è bello essere parte della famiglia. La robusta gamma di orologi è stata accuratamente realizzata con design multifunzionale e materiali all’avanguardia, pensati per ispirare e incoraggiare l’avventuriero che è in tutti noi: uomini e donne, ragazzi e ragazze, principianti ed esperti all’aperto.”

Alcune caratteristiche del nuovo Luminox Bear Grylls Survival Master Series. L’orologio è resistente fino a 300 metri di profondità e come tutti gli orologi Luminox è garantita una luminosità costante anche in condizioni di assenza di luce, grazie all’esclusivo sistema di illuminazione autoalimentato. La cassa è realizzata in CARBONOX ™, un materiale a base di carbonio esclusivo di Luminox che è leggero, ipoallergenico ed estremamente durevole e resistente. Particolarità davvero interessante, per gli amanti delle avventure estreme è una piccola bussola presente sul cinturino in gomma arancione, utile per orientarsi anche nelle situazioni più estreme.