Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Duoface con cinturino Casa Fagliano. Al SIHH 2018 la maison presenta una Limited Edition che celebra la collaborazione con Casa Fagliano.

Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Duoface con cinturino Casa Fagliano. Jaeger-LeCoultre rinnova la collaborazione con Casa Fagliano, celebre atelier argentino per la fabbricazione di stivali da polo. Proprio per celebrare questa collaborazione presenta al SIHH 2018 un modello Reverso Tribute Duoface in Limited Edition di 100 esemplari con cinturino in pelle cordovan bicolore. Ogni cinturino, lavorato a mano, rivela una patina e finiture che lo rendono un prodotto unico.

 

Il nuovo Reverso Tribute Duoface si presenta con cassa Duoface 49,4 x 29,9 mm in oro rosa ed offre due quadranti a contrasto. Ogni quadrante è dotato di un fuso orario e movimento a carica manuale con 42 ore di riserva di carica. Sul primo lato, il quadrante grigio ardesia satinato effetto “soleil”, presenta indici applicati a mano e lancette Dauphine, con piccoli secondi al 6. Sul secondo lato, l’ora locale con indicatore giorno/notte si legge su un quadrante argentato, con lavorazione guilloché con motivo clous de Paris all’esterno e finitura opalina al centro. Il movimento è il calibro manuale 854/2.

Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Duoface con cinturino Casa Fagliano

Sulla carrure dell’orologio è incisa la dicitura “Limited Edition – One of 100”. Il cinturino è realizzato in pelle cordovan bicolore che abbina il marrone chiaro a un marrone più scuro sulla patta, con bordi e impunture tono su tono su entrambi i lati delle godronature del quadrante.

Vuoi prenotare il tuo esemplare? CONTATTA la nostra eBoutique CLICCA QUI.