IWC

IWC Pilot’s Watch Double Chronograph TOP GUN Ceratanium

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Con la nuova linea Top Gun, IWC utilizza per la prima volta in un Pilot’s Watch l’innovativo materiale Ceratanium

IWC Pilot’s Watch Double Chronograph TOP GUN Ceratanium – Al SIHH 2019 IWC, con la nuova linea Top Gun, utilizza per la prima volta in un Pilot’s Watch l’innovativo materiale Ceratanium.

Novità IWC 2019
Full Black per il nuovo IWC Pilot’s Watch Double Chronograph TOP GUN Ceratanium
© Foto Copyright @watchjournal

Sviluppato da IWC, il Ceratanium è un materiale che unisce i vantaggi del titanio e della ceramica in un nuova formula rivoluzionaria. Il materiale brevettato è leggero e indistruttibile come il titanio e allo stesso tempo duro e resistente ai graffi come la ceramica. Si distingue inoltre per l’eccellente tollerabilità cutanea, l’elevata resistenza alla corrosione e il colore nero opaco. Si tratta di un modello total black, senza rivestimento, in tutti i suoi componenti, compresi i pulsanti o le fibbie (informazioni più dettagliate in un testo dedicato).

IWC 2019
Per la prima volta IWC utilizza in un Pilot’s Watch l’innovativo materiale Ceratanium
© Foto Copyright Instagram @theminutemon

Il nuovo IWC Pilot’s Watch Double Chronograph TOP GUN Ceratanium (Ref. IW371815) è animato dal calibro 79230 con meccanismo a carica automatica e una riserva di carica di 44 ore. Il doppio cronografo è dotato di una lancetta rattrapante integrata per misurare simultaneamente brevi periodi di tempo. La cassa misura 44 mm. Con quadrante nero e lancette nere, è corredato da un cinturino in gomma e inserti in tessuto.