IWC

IWC Pilot’s Watch Chronograph TOP GUN Edition ‘Mojave Desert’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

IWC ha realizzato il primo orologio con cassa in ceramica color sabbia in Limited Edition

IWC Pilot’s Watch Chronograph Top Gun Edition Mojave Desert – Al SIHH 2019 IWC ha presentato il primo orologio IWC con cassa in ceramica color sabbia. Il nuovo Pilot’s Watch Chronograph Top Gun Edition Mojave Desert (Ref. IW389103) è realizzato in una edizione limitata di 500 esemplari.

Limited Edition di soli 500 esemplari
© Foto Copyright Instagram @milkxhk

La ceramica color sabbia si ispira al deserto del Mojave, che ospita la Naval Air Weapons Station China Lake, la più grande area terrestre della U.S. Navy. Il colore si abbina perfettamente alle uniformi indossate dai piloti della Marina ed è il risultato di una combinazione di ossido di zirconio con altri ossidi metallici.

È il primo orologio con cassa in ceramica color sabbia realizzato da IWC
© Foto Copyright www.hautetime.com

Il cronografo è alimentato dal calibro di manifattura IWC 69380. Il movimento cronografico con la classica ruota a colonne presenta, oltre alla funzione cronografo, l’indicazione del giorno e della data. Il sistema di carica a cricchetti, che si ricarica su entrambi i lati, assicura un’autonomia di 46 ore.

Vuoi scoprire tutte le novità IWC 2019?
CLICCA QUI

La cassa del nuovo IWC Pilot’s Watch Chronograph Top Gun Edition Mojave Desert misura 44,5 mm. Il quadrante marrone scuro con lancette color sabbia è altamente leggibile. È abbinato ad un cinturino in tessuto beige. Per info e prezzo CLICCA QUI.