Gioielli

Infinituum, la nuova collezione di TUUM

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Tuum, il marchio famoso per aver avuto l’intuizione di imprimere una preghiera su un gioiello, la nuova collezione di Anelli Infinituum.
collezione Infinituum
Il nuovo Anello Infinituum in argento arricchito da brillanti

Infinituum segna un’evoluzione naturale del marchio: fedele all’idea di rendere tangibile il messaggio, questi gioielli richiamano i primogeniti delle creazioni Tuum portando le preziose parole impresse a rilievo.
Qui, per la prima volta tra le collezioni di anelli, Tuum propone una versione Angelo, tema al quale ha già dedicato una linea di collane (SCOPRILE QUI)e di bracciali bangle. L’Anello Infinituum è open: sulle sue estremità troneggiano, da una parte, le capolettere “P”, “M” o ”A” e dall’altra il flore, simbolo della gioia della vita, molto caro a Tuum.
Infinituum Tuum
Disponibile nei tre colori dell’oro: giallo, rosa e bianco

anelli Infinituum
Versione argento arricchita da pietre naturali
Disponibile sia nei tre colori dell’oro, giallo, rosa e bianco, sia in argento, nei trattamenti rodiato, brunito e bronzato. Sia i modelli in oro, che quelli in argento prevedono le varianti arricchite da brillanti o pietre naturali.
Infinituum incarna ancora una volta il continuo lavoro di ricerca di Tuum che porta l’azienda alla realizzazione di vere e proprie opere di design. Come per le altre collezioni, la miniatura delle lettere e della texture è resa perfettamente grazie alla tecnica della cera persa.
Infinituum
Disponibile anche nei trattamenti in argento rodiato, brunito e bronzato