Gioielli

India International Jewellery Show, protagoniste le aziende italiane

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Si è chiusa qualche giorno fa a Mumbay l’India International Jewellery Show (8-12 agosto), la più importante manifestazione indiana dedicata al mondo della gioielleria. Il Salone indiano è stato il palcoscenico per VICENZAORO Italian Club, format espositivo itinerante ideato da Fiera di Vicenza per promuovere a livello internazionale le produzioni orafo gioielliere espressione del Made in Italy, e per T-GOLD International, il format dedicato alle tecnologie e ai macchinari per l’oreficeria. 
La manifestazione indiana, che si è svolta su un’area di circa 46.000 mq, ha visto la presenza di più di 800 espositori e la partecipazione di circa 35.000 visitatori, confermando così la sua rilevenza di primo piano per il mercato dell’area Asia-Pacifico e il trend di crescita degli ultimi anni.
Soddisfazione tra le aziende italiane che hanno registrato buoni risultati nel loro business con il mondo del retailing indiano e asiatico. Il pubblico numeroso che ha visitato l’area del VICENZAORO Italian Club è stato un segnale positivo per le aziende presenti, un successo che conferma il rinnovato interesse per il gioiello indiano, sinonimo di qualità e di design esclusivo.
La Fiera di Vicenza è ormai alle porte. Dal 7 al’11 settembre si terrà infatti VICENZA Oro Fall.
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