Orologi

Il bomber dell’Inter Icardi regala un Rolex a tutti i compagni di squadra

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il capitano dell’Inter ha postato su Instagram una foto in cui mostra gli orologi donati ai compagni di squadra ringraziandoli per il titolo di capocannoniere 2017-2018

Il bomber dell’Inter Icardi regala un Rolex a tutti i compagni di squadra. Nella giornata di ieri, alla vigilia della partita di Champions League di oggi col Tottenham, il capitano nerazzurro ha regalato ad ogni compagno di squadra un prezioso orologio Rolex per ringraziarli di aver vinto il titolo di capocannoniere la scorsa stagione (ha realizzato 29 gol come Ciro Immobile). Nella didascalia del post dove mostra tutti i Rolex regalati assieme ai suoi compagni ha scritto:

“Io sicuramente non lo dimenticherò mai ‘Capocannoniere 2017/2018’. Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile”

Il bomber dell'Inter Icardi regala un Rolex a tutti i compagni di squadra

SCOPRI TUTTE LE OCCASIONI ROLEX

CLICCA QUI

Icardi sul suo profilo Instagram ha poi citato in una storia tutti i compagni di squadra che hanno lasciato l’Inter questa estate e quelli che non sono stati convocati a Londra per la trasferta di Champions, aggiungendo nella stessa immagine il messaggio: “Non preoccupatevi…anche il vostro arriva”.

Icardi “rassicura” i compagni non presenti. Anche loro avranno il loro Rolex

Per concludere la vicenda dei Rolex regalati da Icardi è arrivato anche il tweet scherzoso di Wanda Nara, moglie e procuratore dell’argentino, che su Twitter ha risposto così: «A me niente…neanche un braccialetto di legno».

Il tweet di Wanda Nara

SCOPRI TUTTE LE OCCASIONI ROLEX

CLICCA QUI