Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Non sai cosa regalare? Non hai tempo per uscire a comprare un regalo? Ci pensiamo noi. Tantissime proposte con Consegna in 24/48 ore

Ancora indeciso sui regali per Natale? Non sai cosa regalare? Non hai tempo per uscire e girare per negozi o centri commerciali? Non preoccuparti, nella nostra eBoutique WWW.SORELLERONCO.IT abbiamo selezionato una vasta scelta di orologi, gioielli ed accessori ad un prezzo speciale. Ti presentiamo alcune proposte.

Must have: Omega Speedmaster Professional “Moonwatch”

Fra gli orologi “must have” un Omega Speedmaster è sempre una buona idea. Ti proponiamo questo Omega Speedmaster Professional “Moonwatch”. L’orologio presenta un quadrante nero protetto da un vetro zaffiro resistente ai graffi, dotato di quadrantino dei piccoli secondi, contatori 30 minuti e 12 ore e lancetta cronografica centrale. La lunetta nera, con scala tachimetrica, è montata su una cassa in acciaio inossidabile di 42 mm, corredata da un bracciale dello stesso materiale.

L’Omega Speedmaster Professional “Moonwatch”

Il cronografo è animato dal calibro meccanico OMEGA 1863, il leggendario movimento manuale utilizzato sulla Luna, visibile attraverso il fondello trasparente. Questo segnatempo è proposto in una speciale confezione Moonwatch con cinturino “NATO”, un cinturino per astronauti, un apposito strumento per sostituirlo e un libro che racconta le avventure dello Speedmaster.


Ideale per gli sportivi: TAG Heuer Formula 1 Manchester United Special Edition

Un orologio sportivo, potente e decisivo secondo per secondo con un quadrante esclusivo che sfoggia i colori del Manchester United. Alimentato da un movimento al quarzo TAG Heuer questo segnatempo da collezione, ideale per gli amanti del calcio ma non solo, vanta una cassa in acciaio spazzolato di 43 mm. Impermeabile fino a 200 metri mostra un fondello a vite in acciaio con incisione speciale logo Manchester United.

TAG Heuer Formula 1 Manchester United Special Edition


Novità da collezione: Oris Carl Brashear Chronograph Limited Edition

Natale è la giusta occasione per regalarsi o regalare qualcosa di speciale. Sicuramente questa Limited Edition di Oris ne rappresenta la sintesi. Si tratta del secondo omaggio che la maison svizzera ha voluto rendere a Carl Brashear, il celebre soldato americano la cui storia ha ispirato anche il celebre film “Men of Honor – L’onore degli uomini” con Robert De Niro, Cuba Gooding Jr. e Charlize Teron. 

La cassa dell’Oris Carl Brashear Chronograph Limited Edition è realizzato in bronzo

L’Oris Carl Brashear Chronograph Limited Edition si basa sul Divers Sixty- Five ed è realizzato in bronzo. Il bronzo è inalterabile nel tempo ed è in grado di sviluppare una patina naturale che renderà ogni segnatempo diverso da tutti gli altri. Questo significa che ciascuno dei 2.000 esemplari realizzati avrà un aspetto unico e inimitabile. Oltre alla cassa sono realizzati in bronzo anche la lunetta, la corona ed i pulsanti. È equipaggiato con il calibro Oris 771, movimento speciale con cronografo a due contatori e una formidabile riserva di carica di 48 ore. Il mantra che spesso Brashear ripeteva era: “Cadere non è il problema, il problema è non riuscire a rialzarsi” ed è riportato sul fondello in acciaio inossidabile. 


Un gioiello è sempre una buona ideI gioielli sono da sempre tra i doni natalizi più apprezzati e non solo dalle Donne. Anche per i prossimi auguri di Natale saranno in molti ad orientarsi su una scelta che renderà le feste ancora più scintillanti. Tantissime sono le idee regalo di gioielli che proponiamo nella nostra eBoutique www.sorelleronco.it. Di seguito ti proponiamo alcune proposte si sfavillanti gioielli  da sfoggiare nelle luccicanti notti di festa.

Orecchini con diamanti
Girocollo in oro bianco con diamanti