Orologi

I dieci migliori orologi in Limited Edition

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Quali sono i dieci migliori orologi in Limited Edition presenti nella nostra eBoutique?

I dieci migliori orologi in Limited Edition | Clicca su www.sorelleronco.it
Sportivo, classico o elegante? L’importante è che sia in Limited Edition. Nella nostra eBoutique www.sorelleronco.it sono disponibili tantissime proposte di orologi in edizione limitata delle migliori marche. Ti proponiamo una selezione di 10 pezzi. Quale ti piace di più?

OMEGA SPEEDMASTER PROFESSIONAL APOLLO XVII 45th ANNIVERSARY

L’Omega Speedmaster Moonwatch “Apollo XVII” è limitato a 1.972 esemplari e celebra il 45° anniversario dell’ultimo sbarco sulla luna, avvenuto nel 1972. La dicitura “05:34 GMT”, stampata in rosso su quadrante, indica l’ora in cui Cernan lasciò la sua ultima impronta sulla luna. L’orologio vanta una cassa di 42 mm, è animato dal Calibro OMEGA 1861 ed è abbinato ad un bracciale in acciaio inossidabile.

—————————–

TAG HEUER MONACO VINTAGE GULF LIMITED EDITION 38MM

Un grande classico TAG Heuer. L’orologio TAG Heuer Monaco Vintage Gulf è presentato in edizione limitata a 4000 pezzi al mondo. Sul quadrante nero con bande blu ed arancione, spicca il logo Gulf.

—————————–

PAUL PICOT GENTLEMAN MORANDI

Giuseppe Morandi è stato uno dei piloti più illustri del primo dopoguerra. Paul Picot ha voluto dedicargli un esclusivo segnatempo in Limited Edition di soli 100 pezzi. Morandi vinse la prima edizione della 1000 miglia 1927, due volte il giro di Sicilia 1930/31 ed il circuito del Mugello nel 1924. Fedele alle mitiche vetture Om per tutta la vita, gareggiò in tutta Europa cogliendo 47 successi.

Il Paul Picot Gentleman Morandi ha la cassa in acciaio e il quadrante nero, con contatori bianchi sovradimensionati, che si ispira alla strumentazione delle auto del passato; in rosso alcuni dettagli, il nome Morandi e l’indicazione Tachimeter. Il cinturino viene proposto in coccodrillo o bracciale in acciaio.

—————————–

IWC PILOT CHRONOGRAPH THE LAST FLIGHT 

IWC rende omaggio all’ultimo volo del celebre pilota Antoine de Saint-Exupéry, autore anche del best seller “Il piccolo Principe”. Dall’inizio della collaborazione con i suoi discendenti nel 2006, IWC mantiene vivo, con le sue edizioni speciali Pilot’s watches, il ricordo di questo straordinario pilota e pioniere dell’aviazione.

L’IWC Pilot Chronograph The Last Flight è prodotto in una serie limitata di 1.700 esemplari. Movimento automatico calibro 89361, cronografo a 2 contatori con cassa di ceramica marrone in nitruro di silicio di 46 mm, impermeabile 6 atmosfere, corona e fondello in titanio. Quadrante marrone a finitura soleil con contatori neri, lancette e indici applicati riverstiti cn SuperLuminova. Fondello con incisione speciale in onore dell’ultimo volo di Antoine de Saint-Exupéry.

—————————–

EBERHARD SCAFOGRAF GMT THE BLACK SHEEP LIMITED EDITION 

È una delle novità 2018 di Eberhard. Il nuovo Scafograf GMT “The Black Sheep” è realizzato in 500 esemplari. Presentandosi in versione total black, è animato da un movimento automatico, con funzione di triplo fuso orario. Il trattamento DLC® che conferisce a questo modello uno spirito ancora più sportivo e deciso.

—————————–

ORIS BIG CROWN D.26 286 HB-RAG EDIZIONE LIMITATA

Con il Big Crown D.26 286 HB-RAG Oris Limited Edition, Oris rende omaggio sia all’iconico orologio Big Crown, sia all’aeroplano Dewoitine D.26. Il D.26 era un velivolo da addestramento usato dalla Swiss Air Force tra il 1931 e il 1948. Il D.26 286 HB-RAG è custodito in attività dal club storico Hangar 31 ed è uno dei soli due modelli ancora efficienti. Le vendite di questo segnatempo, realizzato in edizione limitata a 1931 esemplari, sosterranno il lavoro dell’Hangar 31.

—————————–

BAUME & MERCIER CAPELAND SHELBY COBRA 

Dedicato a chi ama le auto da corsa. Baume & Mercier, con questo modello, rendr omaggio al leggendario pilota Carrol Shelby. Shelby, oltre a ridare prestigio nel 1965 all’automobilismo americano con la vittoria del Campionato Internazionale Costruttori FIA GT, portò all’attenzione del mondo intero la sua creazione, l’iconica auto da corsa “Cobra” che costruì personalmente con le proprie mani.

Il Baume Mercier Capeland Shelby Cobra è animato da un movimento meccanico protetto da una cassa in acciaio con finitura lucida satinata di 44 mm. Il quadrante è impreziosito da contatori cronografici ispirati al cruscotto della Cobra, mentre al centro spicca l’iconico logo Cobra. È prodotto in Edizione Limitata di 1963 pezzi.

—————————–

PAUL PICOT EYE OF THE TIGER 40th ANNIVERSARY

Un’autentica delizia estetica! Questo Paul Picot, presentato a Baselworld 2016, resta fra le creazioni più interessanti realizzate dalla maison. La metamorfosi nell’evoluzione di questo nuovo modello è esaltata dall’esistenza di due quadranti sovrapposti di cui uno, quello sottostante in pietra naturale. Sono stati realizzati solo 88 pezzi al mondo. Cosa aspetti?

—————————–

PANERAI LUMINOR 1950 3 DAYS LIMITED EDITION

Questa Special Edition racconta la storia che ha rivoluzionato la visibilità nell’oscurità e nelle profondità marine degli orologi da polso. A distanza di decenni l’effetto decolorante della polvere a base di radio ha fatto sì che il colore nero del quadrante si declinasse in un tipico marrone con sfumature ovviamente differenti per ogni orologio.

La cassa che misura 47 mm ospita il movimento meccanico a carica manuale calibro P.3000 interamente realizzato da Panerai. Edizione unica di soli 1.000 esemplari.

—————————–

OMEGA SEAMASTER DIVER JAMES BOND COMMANDER’S WATCH 41MM

Appassionato di James Bond? Non potrà allora mancare nella tua collezione questo Omega Seamaster Commander’s Watch. Cassa in acciaio inossidabile e quadrante in ceramica bianca lucida, presenta lancette di ore e minuti scheletrate, azzurrate e sfaccettate e la lancetta dei secondi verniciata in rosso con contrappeso recante il logo “007” con pistola, a ricordare il mitico James Bond. È stato realizzato in edizione limitata di 7007 pezzi.