Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Girard Perregaux Laureato Chronograph 2018. Due anni dopo il ritorno della storica collezione fa il suo ingresso una gamma di nuovi cronografi

Girard Perregaux Laureato Chronograph 2018. Al SIHH 2018 Girard Perregaux ha presentato il nuovo Girard Perregaux Laureato Chronograph 2018 che va ad allargare la famiglia del Laureato, rilanciato dalla maison due anni fa.

Girard Perreagaux Laureato 2018
Viene proposto in due grandezze: 38 e 42 mm

Il nuovo Girard Perregaux Laureato Chronograph 2018 viene proposto in due grandezze, con cassa da 42 e da 38 mm. Sono disponibili tre versioni di quadranti: nero, grigio e blu.

Girard Perregaux Laureato Chronograph 2018
Disponibili tre tipi di quadranti: nero, grigio e blu come nella foto

Il nuovo Girard Perregaux Laureato Chronograph 2018 è animato
dal Calibro di manifattura GP03300-0134/0136/0137, movimento cronografico a carica automatica. Oltre che per la confortevole riserva di carica (46 ore) questo segnatempo si contraddistingue anche per l’attivazione particolarmente morbida dei pulsanti.

Girard Perregaux Laureato Chronograph 2018
Il celebre quadrante con il motivo a chiocciola “Clou de Paris”, una serie di piccole piramidi in rilievo

Per definizione il Laureato è ornato da un quadrante con il motivo a chiocciola “Clou de Paris”, una serie di piccole piramidi in rilievo che occupano il quadrante e catturano la luce.

Girard Perregaux Laureato Cronografo 2018
Nelle versioni da 42 mm gli indici sono fissati al cerchio dei minuti, mentre nelle versioni da 38 mm gli indici sono separati

Nelle versioni con cassa da 42 mm, gli indici sono fissati al cerchio dei minuti e il fondello è dotato di un vetro zaffiro trasparente, mentre la versione da 38 mm presenta indici separati dal cerchio dei minuti e un fondello solido. Questa offerta di due versioni chiaramente distinte è destinata a soddisfare le esigenze implicite nell’indossare un orologio che è per sua natura universale. Tutte le versioni del nuovo Girard Perregaux Laureato Chronograph 2018 sono abbinate ad un cinturino in pelle o in acciaio a seconda della versione.

novità girard perregaux 2018
La versione con cassa in oro rosa

Vuoi scoprire il Prezzo del nuovo Girard Perregaux Laureato Chronograph 2018? Clicca QUI