Girard-Perregaux

Girard Perregaux Laureato Absolute

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Tre interpretazioni per il nuovo Laureato Absolute

Girard Perregaux Laureato Absolute – Dopo aver riportato alla ribalta il Laureato, Girard-Perregaux fa evolvere una delle sue icone e la rende ancora più possente. Il Laureato Absolute è un estratto condensato di perizia orologiera, sublimato da una carrure più ampia e allungata. Questa creazione nuova, integralmente rivestita di titanio PVD nero e illuminata da un anello blu elettrico, è diventata impermeabile a 300 metri.

Con il Laureato Absolute, il Laureato Absolute Chronograph e il Laureato Absolute WW.TC, ecco un trio di segnatempo estremi, risoluti, particolari che acquisisce una cassa da 44 mm. Al loro interno, quadranti satinati a raggi di sole di colore blu scuro al centro, e sfumati fino al nero profondo dei margini. Il réhaut rivestito di bianco e di punti di materiale luminescente esalta la profondità degli indici neri opachi.

Perfettamente integrato alla cassa, il cinturino di caucciù nero con cuciture blu, sul quale i nomi Girard e Perregaux sagomati nella materia dichiarano l’appartenenza a una maison di grande tradizione. Una forza interiore che attinge la propria energia dai fondamentali del Cosmo come in una ricerca dell’eccezionalità, dell’affermazione della nostra identità. È anche attraverso il gioco dei colori, nero come l’universo, blu come il cielo, che il Laureato Absolute assimila con naturalezza il tema “Earth to Sky” che orienta le novità 2019 di Girard-Perregaux.

Tre interpretazioni
Il Laureato poggia su un codice genetico che modifica i dettagli del suo aspetto senza mai snaturarne l’essenza. Il Laureato Absolute ne accoglie i principi e li conduce verso un’estetica vigorosamente urbana e moderna. Così, la versione a tre lancette con datario del Laureato Absolute si distingue per una lancetta rossa, simbolo di forza ed energia.

Girard Perregaux Laureato Absolute
Il Laureato Absolute
© Pic by @countoftime Instagram

Il Laureato Absolute Chronograph cattura l’essenza della sportività portata avanti da questa gamma. La complicazione emblematica del registro sportivo si ritrova con naturalezza in questo design inconfondibile. I pulsanti ridisegnati sono diventati anche più spigolosi. La superficie incurvata, sottolineata da un bordino blu, garantisce un’ergonomia migliore.

novità girard perregaux 2019
Il nuovo Laureato Absolute Chronograph
© Pic by @chrono24 Instagram

Infine, il Laureato Absolute WW.TC esplora una delle complicazioni più note di Girard-Perregaux: il movimento WW.TC. Più attuale che mai nel mondo globalizzato, per la prima volta questa funzione è presentata nel modello più all’avanguardia della maison: il Laureato Absolute.

Girard Perregaux Laureato Absolute
Laureato Absolute WW.TC
© Pic by @roldansantos Instagram