Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Sarà l’unico evento di orologi multimarca del 2020 in Svizzera

Geneva Watch Days 2020 lanciata a marzo da numerosi marchi di orologi di lusso si svolgerà dal 26 al 29 agosto a Ginevra. L’evento sarà l’unico raduno multimarca che si terrà nel 2020 dopo le cancellazioni di Baselworld e Watches & Wonders.

Il comitato direttivo dei Geneva Watch Days sta facendo progressi nei suoi preparativi. L’evento si terrà dal 26 al 29 agosto negli hotel del centro di Ginevra, nonché nelle boutique e nei laboratori di orologeria dei marchi partecipanti. Questa operazione riunirà un gruppo diversificato di marchi con profili molto diversi, consentendo ai rivenditori e ai media di scoprire una vasta gamma di prodotti. Per la maggior parte dei marchi, rivenditori e media – vista la cancellazione di Baselworld e SIHH/Watches & Wonders nel 2020 – questo evento sarà l’unico dal 2019 fino al 2021!

Il Maurice Lacroix Aikon Venturer

Questa iniziativa è stata lanciata da un pool di marchi di lusso tra cui Bvlgari, Breitling, De Bethune, Gerald Genta, Girard-Perregaux, H. Moser & Cie, MB&F, Ulysse Nardin e Urwerk. Maurice Lacroix, Louis Monet e Hyt Watches sono brand che si sono uniti all’iniziativa. Saranno presentati numerosi nuovi modelli ai rivenditori e ai media che visiteranno Ginevra.

TUTTE LE OCCASIONI MAURICE LACROIX

L’operazione intende essere decentralizzata, agile, collegiale, conviviale ed economica nella sua organizzazione per rendere l’evento il più efficiente e attraente possibile. Tutti i marchi saranno distribuiti in luoghi facilmente accessibili all’interno di un’area definita del centro di Ginevra. Una reception centrale fornirà orientamento e guida ai rivenditori e ai media per ottimizzare nel modo più semplice possibile gli appuntamenti con i marchi fondatori durante l’evento di quattro giorni.

OCCASIONI OROLOGI GIRARD PERREGAUX

Nello stesso spirito, una piattaforma di supporto digitale estremamente intuitiva, denominata www.gva-watch-days.com, consentirà ai rivenditori e ai media di registrarsi, prenotare i loro appuntamenti con i diversi marchi e riservare le loro camere d’albergo a prezzi convenzionati dal Comitato direttivo. Dalla fine di maggio in poi, il sito indicherà le diverse sedi espositive per ciascuno dei marchi sulla mappa del centro di Ginevra.
Il programma Geneva Watch Days 2020 include anche cene per i media e i rivenditori, nonché un party. Tutto ciò sarà organizzato nel rigoroso rispetto delle misure sanitarie precauzionali definite dalla Confederazione e dal Cantone di Ginevra, la cui lotta contro COVID-19 si è finora dimostrata esemplare in termini di efficienza, confermando Ginevra come una delle città più sicure al mondo .