Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Frederique Constant debutta con il suo 28° calibro di manifattura con la sua nuova linea di orologi Slimline Power Reserve

Frederique Constant è un marchio di orologi relativamente giovane con soli 31 anni di storia, ma quest’anno a Baselworld 2019 hanno presentato il loro 28° calibro di manifattura aggiungendolo alla nuova gamma di segnatempo Slimline Power Reserve Manufacture.

Il nuovo segnatempo firmato Frederique Costant con oltre 50 ore di riserva di carica

Nel Frederique Constant Manufacture Slimline 50-Hours Power Reserve batte il nuovo movimento è l’FC-723 Manufacture. Ha 28 gioielli, batte a 28.800 Vph (4Hz) e dichiara una riserva di carica di 50 ore. È visibile dal fondello decorato Côtes de Genève.

Un orologio classico ma al contempo adatto per ogni tipo di look

I nuovi modelli includono ore e minuti centrali, un indicatore della data alle 6 e un indicatore della riserva di carica alle 10.

Tutte e quattro le versioni disponibili

La cassa di 40 mm del nuovo Frederique Constant Manufacture Slimline 50-Hours Power Reserve è in acciaio inossidabile. È disponibile in quattro versioni di quadrante e cinturino. Con quadrante blu navy, argento e grigio scuro e nella versione con cassa in acciaio placcato oro rosa con quadrante argentato. Il design del quadrante è minimalista da estremamente elegante con numeri romani sul quadrante centrale e numeri arabi sugli altri quadranti. Gli indici, a seconda delle versioni, sono di colore bianco o nero.

Il Prezzo? Clicca QUI

La versione con cassa in acciaio placcato oro rosa e quadrante argentato