Gioielli

Festa della Mamma 2017, la novità di Le Bebè

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
In occasione della Festa della Mamma 2017 Le Bebé lancia Fiera di essere Mamma, un esclusivo ciondolo realizzato in oro giallo e oro bianco 9kt con diamante e cordino color magenta in cotone.
Festa della Mamma 2017
Il nuovo ciondolo Le Bebé realizzato per la Festa della Mamma

Festeggia la Mamma il prossimo 14 maggio nel migliore dei modi, ricordale quanto è importante con questo ciondolo realizzato in Edizione Limitata. Il ciondolo di Le Bebé “Fiera di essere Mamma” si presenta come una lavorazione a doppia lastra, che custodisce al suo interno un piccolo Cuore con diamante, personalizzabile con l’incisione di una lettera o di una data significativa. Il ciondolo ha la forma del cerchio, già di per sé ricco di significati ed evocazioni: è un simbolo di perfezione, di eterno ritorno, quindi di presenza costante in tutti i periodi della vita, come solo la figura materna sa essere, di protezione dai pericoli esterni. Sul lato anteriore, il cerchio ospita dei cuoricini e piccole sagome di Bimbo e Bimba traforati che si alternano tra loro creando un girotondo dalle linee delicate; sul lato posteriore, invece, è inciso il claim “Fiera di essere Mamma”.
Le Bebe Festa della Mamma 2017
Una parte del ricavato sarà devoluta al Telefono Azzurro

La collana Fiera di Essere Mamma di Le Bebè nasce in Edizione Limitata, ed una parte del ricavato sarà devoluto al progetto “Il tuo cuore con noi” per Telefono Azzurro. Puoi trovare il ciondolo Le Bebé per la Festa della Mamma nella nostra eBoutique →  www.sorelleronco.it  con garanzia e corredo ufficiale Gioielli Le Bebè. Inoltre con l’acquisto del ciondolo Le Bebé “Fiera di essere Mamma” consegnamo un buono di 50 euro per futuri acquisti nella nostra eBoutique.