Gioielli

Festa della Mamma 2015 Idee regalo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Un vecchio aforisma recita “Le Mamme stringono le mani dei loro bambini per un po’ e il loro cuore per sempre!“. Il prossimo 10 maggio sarà la loro festa, la Festa della Mamma. Quale migliore occasione per dirle grazie e omaggiarla con un pensiero Speciale? 
Un anello della collezione Bulgari potrebbe essere un’idea ricercata ed esclusiva. Nella nostra eBoutique WWW.SORELLERONCO.COM puoi trovare ad esempio un anello della collezione B.Zero1 a quattro fasce in oro rosa a 18 kt. ad un prezzo speciale, così come tanti altri articoli Bulgari.

bulgari festa della mamma
BVLGARI B.Zero1 in oro rosa 18 kt.

Altrimenti donale simbolicamente il tuo Cuore con una Collana in oro con pendente a forma di cuore impreziosita da zaffiri e diamanti.

idee regalo festa della mamma
Collana in oro con pendente a forma di cuore
impreziosita da zaffiri e diamanti

Se la mamma è invece appassionata di orologi quale migliore occasione per donarle un orologio speciale come Lei. Regalale un Rolex Datejust da 31 MM con quadrante bianco con indici romani e bracciale jubilee. È un investimento sicuro e garantito nel tempo.
Oppure scopri tutte le altre proposte della Collezione Rolex Datejust (Clicca QUI) sul nostro sito WWW.SORELLERONCO.COM, come il Rolex Datejust in acciaio e oro rosa da 31 MM con quadrante rosa. Oppure il Rolex Datejust con quadrante blu.

Con indici romani e quadrante bianco

Sempre nella nostra eBoutique trovi tante altre proposte per tutte le tasche. Come ad esempio questo pendente LeBebè “Stella di Mamma” in oro giallo e bianco 9 kt. con rubino e cordino in nuance color rubino in cotone. Dal caldo giallo dell’ oro e dal rosso vivace del rubino, nasce una Stella dedicata all’amore che solo una mamma sa dare. Lavorazione a doppia lastra con traforatura maschietto e femminuccia. Il ciondolo “Sei Tu La Mia Stella” Le Bebè è un dono per esprimere un meraviglioso sentimento reso unico dal sostegno al progetto del Telefono Azzurro “Il tuo cuore con noi”.

Ti consigliamo anche il bracciale Incipit di TUUM. In argento rodiato 925% realizzato in filo di cotone naturale color ECRU impreziosito da un topazio rosso. Assieme alla preghiera del Padre Nostro micro scolpita in rilievo, un topazio rosso avvolto in un cuore. Le spese di spedizione per tutta la Collezione TUUM sono in omaggio.