Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nuova versione dell’orologio Extra-fort Grande Taille, arricchita dal dispositivo cronografico con ruota a colonne

Il nuovo Eberhard Extra-Fort Grande Taille Roue à Colonnes introduce un nuovo movimento con smistamento della cronografia tramite ruota a colonne. Rispetto a un sistema a cremagliera è più preciso, molto più morbido e non presenta impuntamenti, a differenza di quello a cremagliera dove il pulsante, dovendo far letteralmente girare la camma, ha bisogno di molta più pressione per farla scattare.

Eberhard Extra Fort Grande Taille Roue à Colonnes

Vuoi conoscere il Prezzo? SCOPRILO QUI

Che cos’è la ruota a colonne?
La ruota a colonne è un elemento unico di acciaio a forma cilindrica con alla base una serie di denti a sega e nel suo corpo una serie di colonne trapezoidali. Le colonne vengono a creare una serie di pieni e di vuoti che servono a guidare con precisione e direttamente le camme che azionano le funzioni del cronografo.

Eberhard Extra Fort Grande Taille Roue à Colonnes

Vuoi conoscere il Prezzo? SCOPRILO QUI

Il nuovo Eberhard Extra Fort Grande Taille Roue à Colonnes ha una cassa in acciaio da 41mm: Impermeabile sino a 50 m è proposto in diversi quadranti con finitura frappé e contatori azuré. Per allacciarlo al polso si può scegliere tra cinturini in alligatore o il bracciale in acciaio “Chalin”.