Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Eberhard & Co. presenta la versione cronografica del suo classico segnatempo

Eberhard & Co. ha pensato di ampliare l’offerta di uno dei suoi popolari segnatempo, arricchendola di una nuova versione cronografica.

Eberhard Aquadate Chrono 41mm

Vuoi conoscere il Prezzo?
SCOPRILO QUI

Animato da un calibro di comprovata robustezza ed affidabilità, il nuovo Eberhard Aquadate Chrono 41mm tiene fede ai codici estetici della versione solo-tempo, a partire dalla lunetta con cavalieri decorativi.

Eberhard Aquadate Chrono 41mm

Vuoi conoscere il Prezzo?
SCOPRILO QUI

Il quadrante, in varie proposte di colore (nero, con contatori neri – argenté, con contatori argenté – blu con contatori argenté) è impreziosito dalla lavorazione “vagues-droites” e dall’inserimento a ore 12 dello scudo, emblema della Maison. Nel pieno rispetto del nome “Aquadate” il datario posto a ore 6 consente la massima fruibilità, mentre l’impermeabilità è garantita a 100 metri.

Eberhard ha scelto per l’Aquadate Chrono 41mm la cassa in acciaio una misura di 41 mm., mentre per il bracciale in acciaio ha mantenuto il modello “Charme”, già in uso sulla versione a tre sfere.

Aquadate Chrono, grazie a linee pure e di grande eleganza, saprà rappresentare un modello inconfondibile, ideale per chi vuole un accessorio di grande fascino da indossare in ogni momento, sia in occasioni più formali che nel tempo libero.