Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Cosa regalare per la Festa del Papà? Il prossimo 19 marzo sarà la festa dei nostri eroi. Cosa possiamo regalargli per renderli felici e dirgli “Grazie”?

La Festa del Papà, 19 marzo,  è l’occasione giusta per manifestare tutto il nostro affetto nei loro confronti. Loro sono i nostri Eroi, i nostri Miti, spesso le figure maschili a cui ci ispiriamo, loro sono i nostri Papà. Cosa regalare per la Festa del Papà?

…………………

Stai cercando un’Idea Regalo per la Festa del Papà? 

CLICCA QUI

…………………

Una festa come questa non può che essere rappresentata con un bel dono, con un’idea originale e speciale. Nella nostra eBoutique WWW.SORELLERONCO.IT è possibile trovare centinaia di idee regalo e per tutte le tasche. Un orologio prezioso, un bracciale alla moda, un cofanetto porta orologi, insomma qualsiasi cosa. Tantissime marchi come Rolex, TAG Heuer, Omega, ecc. tutti con prezzo in offerta. Per l’occasione abbiamo creato una pagina speciale dove poter trovare tantissime offerte suddivise per categoria: orologi, gioielli ed accessori. Tutti gli acquisti fatti sulla nostra eBoutique WWW.SORELLERONCO.IT saranno consegnati entro 24/48 ore. Vediamo alcune proposte!

Rolex Air-King 40 mm

È uno degli orologi più richiesti. Presentato a Baselworld 2017 il Rolex Air-King rende omaggio ai pionieri dell’aviazione. Dotato di una cassa in acciaio da 40 mm, un bracciale Oyster e un esclusivo quadrante nero, il nuovo Rolex Air‑King è una rivisitazione moderna dello storico modello degli anni ’50. Il Rolex Air-King 40 mm è disponibile con prezzo in offerta nella nostra eBoutique.
Vuoi scoprire il Prezzo? CLICCA QUI

 

Omega Seamaster Diver 300M Blu 41 mm

Omega Seamaster Diver è un orologio subacqueo resistente fino a 300 metri di profondità. La cassa in acciaio da 41 millimetri ha sul lato sinistro una valvola per la fuoriuscita dell’elio. Il quadrante blu è dotato di lancette e indici in Superluminova.
Vuoi scoprire il Prezzo? CLICCA QUI

 

Hamilton Khaki Pilot Day Date 42 mm

Con il suo design classico Aviator, il Khaki Pilot Day Date è utilizzato dai piloti dell’aviazione americana. L’orologio è dotato di un quadrante ampio e di facile lettura, con funzione di cronografo e finestra del giorno della settimana a ore 12, e della data a ore 6.
Vuoi scoprire il Prezzo? CLICCA QUI

 

Gioielli leBebé Uomo

I Gioielli leBebé non sono solo il brand per eccellenza dedicato alle mamme e alle neo-mamme con i tanti articoli che compongono la collezione, come il Suonamore leBebé, i Diamantini leBebé, i Cuccioli leBebé e tanti altri articoli. leBebé dedica anche al Papà un’esclusiva collezione di articoli composta da ciondoli e bracciali esclusivi.  Per un neo papà il regalo ideale è una ciondolo leBebé realizzata in titanio con medaglietta in oro giallo 9kt con sagoma bimba incisa.C’è anche la versioni bimbo e sono entrambe personalizzabili con il nome del bimbo o della bimba. L’incisione è totalmente gratuita, così come la spedizione.
Scopri la Collezione leBebé dedicato al Papà. CLICCA QUI

 

Pendente Uomo in caucciù

Passando ai gioielli vi proponiamo questo girocollo con pendente da uomo in caucciù e inserti in carbonio. Pendente da uomo dalla linea moderna in vendita con prezzo in offerta.
Vuoi scoprire il Prezzo? CLICCA QUI

 

Bracciali Speedometer

Può il mondo della gioielleria abbracciare quello dell’orologeria e identificarsi in un’icona di stile? Ebbene si, e questa fusione prende il nome di Speedometer Official. La mitica ghiera girevole e numerata che ha rivoluzionato il mondo dell’orologeria, diventando il tratto distintivo di numerosi segnatempo entrati nella leggenda dell’orologeria, diventa un bracciale trasformandosi in trend gioiello.
Vuoi scoprire la Collezione? CLICCA QUI

 

Collezione Montblanc

È l’occasione giusta per comprare un accessorio esclusivo, unico e di marca. Parliamo dei tanti accessori Montblanc, come ad esempio questo portafoglio Meisterstück con 7 scomparti, realizzato in pelle nera lucida di vitello. Solo nella nostra eBoutique è disponibile con Prezzo in Offerta. Le spese di spedizione sono in omaggio e per chi acquista un accessorio Montblanc subito in regalo un buono di 50 euro per il prossimo acquisto sul nostro portale. SCOPRI QUI il Prezzo Offerta di questo portafoglio. Vuoi invece scoprire la Collezione Montblanc? CLICCA QUI