Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Cara Delevingne firma la nuova campagna TAG Heuer “Don’t Crack Under Pressure” ritratta da David Yarrow

Cara Delevingne firma la nuova campagna TAG Heuer. La Top Model è protagonista accanto ad un leone. Gli scatti sono stati realizzati in Sud Africa da David Yarrow, uno dei fotografi naturalisti più apprezzati al mondo.

Cara Delevingne firma la nuova campagna TAG Heuer
Cara Delevingne firma la nuova campagna TAG Heuer

Questa campagna contiene un messaggio di forza, supporto e rispetto 
nei confronti degli animali. TAG Heuer ha dato vita a una campagna intensa, coraggiosa, femminile e contemporanea.

Cara Delevingne firma la nuova campagna TAG Heuer
Foto di backstage della nuova campagna TAG Heuer

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto dei risultati di questa nuova campagna. Cara trasmette forza, coraggio, audacia e autorevolezza. Attraverso di lei, vedo TAG Heuer ricongiungersi non solo con la generazione dei millennial e con i più giovani, ma anche con lo spirito d’avanguardia del marchio, uno spirito che ci spinge a fare le cose in modo diverso, ad innovare, a correre rischi. È una nuova interpretazione di Don’t Crack Under Pressure che, spero, ispirerà i giovani di oggi“.

…………………

Vuoi Scoprire tutte le Offerte sugli Orologi TAG Heuer?
CLICCA QUI

…………………

Cara Delevingne ha aggiunto: “Da tempo sognavo di poter lavorare con gli animali selvatici, e in particolare con un leone! Sono grata di poter collaborare con TAG Heuer in questa campagna.

Cara Delevingne firma la nuova campagna TAG Heuer
Un’altra fase del backstage dello shooting. Gli scatti sono di David Yarrow, uno dei fotografi naturalisti più apprezzati al mondo

Nella nuova immagine della campagna pubblicitaria di TAG Heuer, Cara Delevingne si trova di fronte alla magnificenza del re degli animali, un leone. Lo stesso leone che la modella si è tatuata sull’indice.

Cara Delevingne firma la nuova campagna TAG Heuer
Il leone e la “leonessa” Cara Delevingne

Con questo nuovo visual TAG Heuerr intende sottoscrivere una campagna intensa, coraggiosa, femminile, proprio come la straordinaria Cara, che rappresenta ancora una volta lo spirito disruptive e all’avanguardia del brand orologiero svizzero.