Omega

Baselworld 2015 Omega Seamaster Aqua Terra 007 James Bond Limited Edition

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Ce lo chiedevamo qualche settimana fa (LEGGI QUI). Quale sarà l’Omega che James Bond indosserà nel prossimo film “Spectre” in uscita a novembre 2015? Ecco svelato sul web in anteprima il nuovo Omega Seamaster Aqua Terra James Bond Limited Edition.

L’Omega Seamaster Aqua Terra James Bond Limited Edition sarà prodotto in una limited edition di 15.007 pezzi. La motivazione risiede nel fatto che la collezione Aqua Terra, che puoi ammirare nella nostra eBoutique WWW.SORELLERONCO.COM, è animata dal calibro co-axial 8507 di manifattura resistente a campi magnetici superiori a 15.000 gauss, a cui appunto si aggiunge la caratterustica sigla “007”, nome in codice della spia più famosa al mondo.
Il movimento, visibile attraverso il fondello aperto in vetro zaffiro, offre le funzioni di ore, minuti, secondi e data a ore 3 ed è ospitato da una cassa di 41,5 mm di diametro.

L’indicazione “15.007 gauss” è impressa sul quadrante di colore blu, mentre la lancetta dei secondi così come la scala tachimetrica dei secondi è di colore giallo. Il bracciale abbinato al nuovo Omega Seamaster Aqua Terra James Bond Limited Edition è in acciaio.

Scommettiamo che il nuovo Omega Seamaster Aqua Terra James Bond Limited Edition sarà protagonista in una scena del 24° film dedicato a James Bond, le cui riprese si stanno girando in questi giorni? E scommettiamo che nella scena i campi magnetici influenzeranno e metteranno fuori uso qualsiasi congegno elettronico tranne il nuovo orologio?

Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Swatch (Breguet, Harry Winston, Blancpain, Glashütte Original, Jaquet Droz, Léon Hatot, Omega, Longines, Rado, Union Glashütte, Tissot, Balmain, Certina, Mido, Hamilton, Calvin Klein watches + jewelry, Swatch, Flik Flak) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società Swatch Group.