Longines

Baselworld 2015 Longines Conquest Classic Moonphase

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
A Baselworld 2015 Longines presenta il Conquest Classic Moonphase. Si tratta di un nuovo segnatempo rivolto a coloro che sono alla ricerca di un cronografo raffinato che va ad arricchire la collezione Conquest Classic di Longines, visibile anche nella nostra eBoutique WWW.SORELLERONCO.COM.

Il nuovo Longines Conquest Classic Moonphase è equipaggiato con il calibro L678 (su base VAL 7751), un movimento meccanico a carica automatica con una riserva di marcia di 48 ore. Offre le funzioni di ora, minuti, piccoli secondi, indicatore delle 24 ore a ore 9, del giorno della settimana, del mese in una doppia finestrella a ore 12, delle fasi lunari a ore 6 e cronografo 30 minuti alle 12 e 12 ore alle 6. La data è indicata dalla lancetta centrale con l’estremità a mezza luna. Il movimento, visibile da un fondello in vetro trasparente è ospitato in una cassa rotonda che misura 42 mm di diametro ed è disponibile in acciaio, acciaio e coiffe in  oro rosa 18kt o in oro rosa 18kt.

Il quadrante, nero o argenté, è protetto da vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso. I 9 indici sono applicati e rivestiti con Super-LumiNova come le lancette rodiate o rosa lucidate, in modo da garantire leggibilità anche in condizioni di scarsa luce.

Impermeabile fino a 5 bar il Longines Conquest Classic Moonphase sarà disponibile in 3 referenze: con cassa e bracciale in acciaio (Ref. L2.798.4.52/72.6), con cassa e bracciale in acciaio e coiffe in oro rosa 18kt (L2.798.5.52/72.7) e con cassa in oro rosa 18kt e cinturino in pelle (Ref. L2.798.8.52/72.3/5). Tutti i cinturini e bracciali sono provvisti di una fibbia déployante.

Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Swatch (Breguet, Harry Winston, Blancpain, Glashütte Original, Jaquet Droz, Léon Hatot, Omega, Longines, Rado, Union Glashütte, Tissot, Balmain, Certina, Mido, Hamilton, Calvin Klein watches + jewelry, Swatch, Flik Flak) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società Swatch Group.