Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dal 1977 sempre all’avanguardia nel mondo dei gioielli e orologi lusso. Dal 2000 siamo i N. 1 sul web

Il nostro negozio è nato nel lontano 1977 e la nostra e-boutique WWW.SORELLERONCO.IT è presente sul web dal 2000. Comprendiamo benissimo quanto oggigiorno la fiducia, la qualità, la professionalità e il servizio impeccabile siano valori imprescindibili per ciascun consumatore. Standard che diventano ancor più alti se si parla di acquisto online, dove l’utente tende naturalmente ad accertarsi che dall’altra parte dello schermo ci sia una realtà seria, affidabile e soprattutto vera!

La valutazione della nostra eBoutique su Trustpilot
La valutazione della nostra eBoutique su Trustpilot

Un noto esperto di leadership americano affermava che “la semplice soddisfazione dei clienti non è sufficiente per guadagnarsi la loro fedeltà. Essi, infatti, dovranno sperimentare un servizio eccezionale per segnalarvi agli amici e per acquistare nuovamente i vostri prodotti“.

Vuoi scoprire tutti gli ultimi arrivi di orologi?
Clicca QUI

Il nostro impegno è proprio questo: trasformare ogni vendita in un’esperienza d’acquisto. In oltre quarant’anni di attività tantissime persone hanno imparato a conoscere e ri-conoscere i nostri sforzi, ma tante altre ancora no. È per questo motivo che vogliamo lasciarvi alcuni link utili dove potrete trovare opinioni e recensioni sull’esperienza d’acquisto online di centinaia di nostri Amici. Perché di questo si tratta, Amici.

Scopri le recensioni su Facebook > Clicca QUI
Scopri le recensioni dei clienti su Trustpilot > Clicca QUI