Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nuova versione “Yellow” per l’iconica maison di orologi monolancetta che invita a prendersi del tempo per se stessi e rilassarsi.

Il Perigraph, con il suo caratteristico disco della data visibile sul quadrante, è diventato da tempo un modello iconico della collezione MeisterSinger. L’anello della data splendidamente bilanciato ruota liberamente attorno al centro del quadrante. Una piccola freccia a ore 12 indica la data corrente, che avanza di un passo ogni giorno a mezzanotte.

MeisterSinger Perigraph Mellow Yellow

In questa nuova versione il MeisterSinger Perigraph Mellow Yellow appare in un audace giallo. Il quadrante blu contrasta in modo sorprendente con l’audace tonalità gialla e gli accenti rossi completano il gioco di colori.

La cassa in acciaio inossidabile del nuovo MeisterSinger Perigraph Mellow Yellow ha un diametro di 43 millimetri ed è impermeabile fino a 5 bar. Il quadrante è coperto da un vetro zaffiro bombato. Il movimento automatico svizzero, con un rotore che fornisce all’orologio una riserva di carica di 38 ore, è visibile attraverso il fondello in vetro a sei viti. Sono realizzati solo 200 esemplari al mondo. Il Perigraph ha inoltre recentemente ricevuto un rinomato Red Dot Design Award.

Novità Meistersinger 2021