Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Tre nuovi modelli in edizione speciale integrano la collezione TAG Heuer Aquaracer, sfoggiando un elegante colore verde khaki dalla lunetta al cinturino e motivi a tartaruga in blu e marrone

TAG Heuer presenta tre nuovi orologi in edizione speciale che vanno ad arricchire l’omonima collezione sportiva con un design all’avanguardia inedito ed inedito.

TAG Heuer Aquaracer 2020

Il TAG Heuer Aquaracer 43 Khaki Special Edition (Ref. WAY101L.FC8222) presenta un quadrante color verde oliva, mentre le altre due versioni, il TAG Heuer Aquaracer 43 mm Tortoise Shell Effect Calibro 5 automatico in blu (Ref. WAY201P.FT6178) ed in marrone (Ref. WAY201N.FT6177) sono caratterizzate da un motivo a tartaruga sulla lunetta.

TAG Heuer Aquaracer 2020

Il nuovo TAG Heuer Aquaracer 43 Khaki Special Edition vanta una cassa lucida e satinata, un elegante quadrante con effetto soleil color antracite ed è abbinato ad un cinturino in tessuto. In linea con la fama dell’Aquaracer per la precisione delle prestazioni, le lancette rodiate delle ore, dei minuti e dei secondi sono rivestite di Super-LumiNova® bianco e sul quadrante è presente un datario a finestrella angolato a ore 3. Il fondo reca incise l’immagine di un casco da palombaro d’epoca e l’impermeabilità di questo modello Aquaracer elegante ma casual: 300 metri/1 000 piedi.

TAG Heuer Aquaracer 2020

Ispirandosi alla luce del sole che si riflette sulle onde dell’oceano, TAG Heuer ha creato un magnifico effetto tartaruga sulla lunetta dei nuovi TAG Heuer Aquaracer 43 mm Tortoise Shell Effect Calibro 5 automatico in blu ed in marrone utilizzando un’innovativa tecnica di resinatura. Le tonalità del blu e dell’azzurro ricordano la superficie dell’oceano vista dal ponte di uno yacht, un effetto che viene esaltato dal quadrante blu effetto soleil con linee orizzontali.

OCCASIONI
TAG HEUER AQUARACER

L’Aquaracer 43 mm Tortoise Shell Effect Special Edition è disponibile anche con motivo contemporaneo a tartaruga marrone sulla lunetta e un quadrante nero effetto soleil con linee orizzontali. Come per la sua controparte blu, il motivo di questa versione è realizzato con un innovativo effetto in resina, una novità assoluta per TAG Heuer. 

TAG Heuer Aquaracer 2020

La scala dei 60 minuti sulla lunetta girevole unidirezionale e la lente d’ingrandimento angolata sopra il datario a ore 3 rafforzano ulteriormente la funzionalità degli orologi. Gli indici applicati rodiati e le lancette rodiate delle ore, dei minuti e dei secondi sono rivestiti di Super-LumiNova® bianco per una migliore leggibilità in tutte le condizioni di luce.

TAG Heuer Aquaracer 2020

Un’altra novità assoluta per il marchio con questi modelli in edizione speciale è il cinturino di alta gamma in caucciù, che presenta un motivo a squame di alligatore e una fibbia pieghevole in acciaio con due pulsanti di sicurezza. Questo permette a chi lo indossa di sfoggiare un orologio di lusso in totale comfort, divertendosi in tutte le attività nautiche.

OCCASIONI
TAG HEUER

I segnatempo da 43 mm sono realizzati in acciaio inossidabile lucido e satinato e sono azionati dal Calibre 5 automatico Aquaracer. Sul fondo a vite in acciaio inossidabile sono incisi l’immagine di un casco da palombaro d’epoca e l’incredibile impermeabilità dell’Aquaracer di 300 metri/1 000 piedi.