Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Rolex ha finalmente pubblicato sul proprio sito le novità 2020

Rolex allo scoccare della mezzanotte ha finalmente rivelato le novità 2020. Ecco una breve carrellata.

TUTTE LE NOVITÀ ROLEX

Rolex Submariner 2020
Foto Copyright © Hodinkee

Rolex presenta la nuova generazione del suo Oyster Perpetual Submariner e del suo Oyster Perpetual Submariner Date. Entrambi gli orologi mostrano una cassa dal design rinnovato e di 41 mm di diametro, le cui forme sono valorizzate dai riflessi di luce sui fianchi della carrure, e un bracciale di proporzioni rivisitate. Il nuovo Rolex Submariner vanta una lunetta girevole unidirezionale con disco Cerachrom e un bracciale Oyster a elementi massicci.

Il nuovo Rolex Oyster Perpetual Submariner Date è invece declinato in ben 7 versioni: con lunetta Cerachrom verde e quadrante nero, in Rolesor giallo con lunetta Cerachrom blu e quadrante blu reale, in Oro bianco 18 ct. con lunetta Cerachrom blu e quadrante nero, in Acciaio Oystersteel con lunetta Cerachrom nera e quadrante nero, in Oro giallo 18 ct. con lunetta Cerachrom blu e quadrante blu reale, in Oro giallo 18 ct. con lunetta Cerachrom nera e quadrante nero e in Rolesor giallo con lunetta Cerachrom nera e quadrante nero.

LE MIGLIORI OCCASIONI
DI ROLEX USATI

Rolex presenta poi quattro nuove declinazioni in versione Rolesor bianco (abbinamento di acciaio Oystersteel e oro bianco 18 ct.) del suo Oyster Perpetual Datejust 31. La prima, sovrastata da una lunetta con 46 diamanti taglio brillante, esibisce un quadrante aubergine con finitura soleil, decorato con il numero romano VI anch’esso con diamanti incastonati. I quadranti delle altre tre declinazioni, tutte dotate di lunetta zigrinata in oro bianco 18 ct., sono, rispettivamente, verde menta con finitura soleil, laccato bianco e dark grey con finitura soleil. Le lancette e gli indici o numeri romani di queste quattro nuove declinazioni sono in oro bianco 18 ct. I riflessi di luce sulle anse e sui fianchi della carrure valorizzano le le forme raffinate della cassa Oyster di 31 mm di diametro.

LE MIGLIORI OCCASIONI ROLEX

Rolex presenta anche la nuova generazione dei suoi orologi Oyster Perpetual. In particolare, la gamma si arricchisce con un nuovo modello, l’Oyster Perpetual 41, e con nuove declinazioni dell’Oyster Perpetual 36 che esibiscono quadranti dai colori luminosi.

Rolex Oyster Perpetual
Rolex Oyster Perpetual 41mm

I riflessi di luce sui fianchi della carrure valorizzano le forme raffinate delle casse Oyster in acciaio Oystersteel, rispettivamente di 41 mm e di 36 mm di diametro, sovrastate dalla lunetta bombata.

Rolex Oyster Perpetual
Il nuovo Rolex Oyster Perpetual 41mm
Il nuovo Rolex Oyster Perpetual 36 con quadrante turchese
Copyright Foto ABlogtoWatch
Il nuovo Rolex Oyster Perpetual 36 con quadrante rosso
Copyright Foto ABlogtoWatch
Il nuovo Rolex Oyster Perpetual 36 con quadrante giallo
Copyright Foto ABlogtoWatch

Infine Rolex presenta una nuova declinazione in oro giallo 18 ct. del suo Oyster Perpetual Sky‑Dweller, abbinata a un bracciale Oysterflex.

TUTTE LE NOVITÀ ROLEX