Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Oris celebra le sue radici con il primo di una serie di orologi in edizione limitata in onore del villaggio svizzero di Hölstein dove è stata fondata la maison

Era il 1 ° giugno 1904 quando Paul Cattin e Georges Christian, nel villaggio di Hölstein diedero il via ad una storia che si sarebbe estesa per molte generazioni. Prendendo spunto dal nome di un torrente locale, Oris, diedero vita ad una delle aziende orologiere indipendenti più famose al mondo.

Oris Hölstein Edition 2020

Vuoi conoscere Prezzo e Disponibilità di questo orologio?
CLICCA QUI

Per celebrare questo connubio Oris ha presentato il nuovissimo Oris Hölstein Edition 2020 in bronzo massiccio, il primo di una serie di orologi in edizione limitata realizzati in onore di questo luogo magico. Il fondello di questo orologio raffigura in rilievo l’orso di Oris e la scelta è stata dettata da un semplice motivo: far sorridere la gente. Come ha affermato Rolf Studer, Co-CEO di Oris “L’Oris Hölstein Edition 2020 è una celebrazione delle radici e dei valori di Oris. Volevamo anche dare ai fan di Oris e a tutti gli appassionati qualcosa che li rallegri, qualcosa per cui sorridere“.

Oris Hölstein Edition 2020
Oris Hölstein Edition 2020

OCCASIONI ORIS
CLICCA QUI

Il nuovo Oris Hölstein Edition 2020 (Ref. 771 7744 3182-Set) in versione limitata di 250 esemplari si ispira all’iconico Oris Divers Sixty-Five ed è realizzato in bronzo massiccio con una cassa di 43mm. Il movimento che lo anima è l’Oris 771, che dichiara una riserva di carica di 48 ore. Il quadrante è altamente leggibile, con grandi lancette ed indici in Super-LumiNova®. È impermeabile fino a 100 metri.

Oris Hölstein Edition 2020