Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo la rinuncia di Watches&Wonders anche il salone dell’alta orologeria di Basilea annulla l’edizione 2020 spostandola a gennaio 2021

Anche Baselworld, la fiera di orologi e gioielli più grande del mondo, alza bandiera bianca per il diffondersi del Coronavirus. La rinuncia era nell’aria, visto che segue quella di Watches&Wonders avvenuta due giorni fa (LEGGI QUI).

Lo show di Basilea era previsto dal 30 aprile al 6 maggio ed il rinvio era un atto dovuto in seguito alla decisione delle autorità svizzere di vietare eventi che riuniscano più di 1.000 persone a causa dell’epidemia di coronavirus.

Vuoi conoscere le occasioni sugli OROLOGI ROLEX? CLICCA QUI

MCH Group, la società che organizza la manifestazione, ha deciso di rinviare l’evento al prossimo anno ed ha già comunicato le date. Baselworld 2021 sarà quindi anticipato dal 28 gennaio al 2 febbraio 2021.

Vuoi conoscere le occasioni sugli OROLOGI TAG HEUER? CLICCA QUI

Staremo quindi a vedere ora come si comporteranno le maison orologiere più importanti al mondo come Rolex, Patek Philippe, Hublot, Zenith e Tag Heuer per presentare le novità 2020. Continua a seguirci.