Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Presentata la quarta edizione in Limited Edition che porta il nome del pilota del Red Bull Racing Team di F1 Max Verstappen

Ad Amsterdam il Brand Ambassador TAG Heuer Max Verstappen ha presentato il nuovissimo TAG Heuer Formula 1 Calibre 16 Max Verstappen Special Edition 2019.

La quarta edizione limitata che porta il nome Max Verstappen è realizzata in acciaio e ceramica. I primi due cronografi Verstappen erano realizzati in alluminio leggero, mentre la terza edizione, la TAG Heuer Formula 1 Max Verstappen Special Edition 2018 dell’anno scorso, era realizzata in acciaio più solido. Questo era il desiderio esplicito di Max Verstappen stesso.


SCOPRI IL NUOVO TAG Heuer Formula 1 Indy 500 ➟ CLICCA QUI
OCCASIONI TAG HEUER ➟ CLICCA QUI


Il pilota Max Verstappen mostra il nuovo orologio a lui dedicato

Il nuovo TAG Heuer Formula 1 Calibre 16 Max Verstappen Special Edition 2019 continua il tema del colore utilizzato l’anno scorso. Ma ha una differenza fondamentale. Il nuovo orologio è dotato per la prima volta di un cronografo meccanico, il calibro 16. Quel segnatempo automatico sotto la cover posteriore incisa si basa sul leggendario calibro Valjoux 7750, un cronografo collaudato ed estremamente affidabile.

Vuoi conoscere il Prezzo del nuovo TAG Heuer Formula 1 Calibre 16 Max Verstappen Special Edition 2019. Chiedilo QUI

Per la prima volta la serie dedicata a Max Verstappen è dotata di un cronografo meccanico, il calibro 16

Saranno realizzati solo 333 esemplari per il nuovo TAG Heuer Formula 1 Calibre 16 Max Verstappen Special Edition 2019.