Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nel film «Men in Black: International» uscito questa estate Hamilton collabora ancora con la squadra di agenti intergalattici

Questa estate in occasione dell’uscita del film «Men in Black: International» è tornata a rinnovarsi la collaborazione tra gli orologi Hamilton e gli agenti di Men in Black è tornata a rinnovarsi.

Gli attori Chris Hemsworth e Tessa Thompson indossano nel film i modelli Hamilton Ventura

Scopri la Collezione HAMILTON Ventura. CLICCA QUI

Nella celebre saga fantascientifica gli agenti spaziali più eleganti della storia del grande schermo hanno affrontato nuove sfide, nuovi intrighi e nuove avventure sempre restando fedeli al loro look di sempre, con tanto di abito nero, occhiali scuri e neutralizzatore di ordinanza. Insieme, appunto, ad un fedele Hamilton Ventura gelosamente custodito al polso.

L’Hamilton Ventura Quarzo indossato dall’agente M nel film «Men in Black: International»

Già, perché i protagonisti della nuova pellicola, l’Agente H (Chris Hemsworth) e l’Agente M (Tessa Thompson) del team MIB di Londra, hanno deciso di confermare con decisione scelta di stile dei loro illustri predecessori. L’Agente M, in particolare, ha scelto di indossare un Ventura originale con cassa in acciaio, quadrante nero e cinturino in pelle nero. L’Agente H, invece, in pieno spirito anticonformista, fa sfoggio di un Ventura Automatic con movimento automatico H-10, quadrante traforato e cinturino in pelle marrone.

L’Hamilton Ventura Automatico indossato nel film da Tessa Thompson

Il legame tra Hamilton e il cinema, d’altronde, ha radici ben più profonde e antiche di quanto si possa immaginare. Dal 1932, gli orologi Hamilton sono protagonisti nel mondo del cinema. Comparsi in oltre 500 pellicole di rilievo, sono stati scelti per definire le peculiarità dei personaggi e contribuire allo svolgimento della trama. Gli orologi Hamilton sono immediatamente riconoscibili al polso di alcuni dei più memorabili interpreti della storia del grande schermo, come avviene per i Men in Black.

Tutte le OCCASIONI HAMILTON. CLICCA QUI

Una collaborazione, con Men in Black, cominciata con il primo titolo, nel 1997, ai tempi dell’Agente J e dell’Agente K interpretati rispettivamente da Will Smith e Tommy lee Jones; e proseguita fino ad oggi, tra battaglie spaziali e complotti alieni.