Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Quali saranno le novità 2019 di Rolex? Le previsioni elaborate dal sito Monochrome-watch.com

Baselworld 2019 si sta avvicinando e come ogni anno cresce la curiosità attorno alle novità che Rolex presenterà alla manifestazione orologiera più importante del settore. Rolex è l’unica maison d’horlogerie che non pubblica alcuna anticipazione pre-Baselworld alla stampa e a tutti gli appassionati. Per questo motivo sul web è facile trovare tantissime previsioni su quelle che potranno essere le novità. Come ormai è tradizione ogni anno la redazione di Monochrome-watch.com elabora alcune previsioni creando delle elaborazioni digitali.

Ve le presentiamo, ricordandovi che non si tratta di informazioni ufficiali ma di PREVISIONI frutto della fantasia degli autori del sito Monochrome-watch.com e che le elaborazioni fotografiche sono state create dalla redazione del sito stesso.

Rolex Milgauss Nuovo Calibro
Quelli di Monochrome-watch.com partono dal presupposto che sono trascorsi diversi anni senza che il Milgauss ricevesse un restyling. Si ritiene quindi probabile che a Baselworld 2019 si possa vedere un nuovo Rolex Milgauss, con un quadrante omaggio alla referenza 1019. Che ne pensi?

Nuovo restyling per il Milgauss?
Foto elaborazione grafica © Monochrome-watch.com

Vuoi scoprire le migliori occasioni sugli orologi Rolex?
CLICCA QUI

Rolex Submariner 36 mm
È tempo che anche Rolex si rivolga al target femminile con orologi sportivi e subacquei. Si è quindi immaginata una inedita versione del Rolex Submariner con cassa da 36 mm. Si tratterebbe del primo modello di Submariner rivolto al gentil sesso, in quanto sin dal 1953 è stato proposto in versioni “only man”. Tuttavia si riscontra una forte domanda per un Submariner più piccolo e non solo dalle donne. Quelli di Monochrome-watch.com propongono tre diverse versioni: un modello decisamente femminile con una cassa Rolesor Everose (combinazione di acciaio e oro rosa) e un piccolo diamante nel triangolo sulla lunetta. Le altre due edizioni sono modelli in acciaio, uno con indici diamantati e uno con un classico look Submariner in acciaio con quadrante nero.

Che ne pensi di un nuovo Submariner da 36 mm?
Foto elaborazione grafica © Monochrome-watch.com

ROLEX GMT Master II Coca Cola
Sognare non è peccato. Perché allora non immaginare che Rolex possa presentare un nuovo Rolex GMT Master II Coca Cola? Si tratterebbe fondamentalmente di un’evoluzione della versione Pepsi dell’anno scorso, questa volta con una lunetta nera e rossa. Perché potrebbe essere introdotto? Secondo il sito pare che Rolex abbia intenzione di interrompere la produzione del modello Batman (nero e blu). Ciò lascerebbe un po ‘di spazio per una nuova versione bicolore. Questo nuovo modello è molto vicino al 126710BLRO presentato lo scorso anno, con lo stesso bracciale Jubilee (lo abbiamo anche immaginato con un bracciale Oyster), il calibro 3285 aggiornato e l’iconica lunetta di Coca-Cola. La domanda principale riguarda il materiale. Preferiremmo una versione in acciaio, ma questo nuovo modello potrebbe essere l’occasione per Rolex di presentare un altro modello in oro bianco o addirittura una versione in platino.

E se Rolex presentasse un nuovo GMT Master II Coca Cola?
Foto elaborazione grafica © Monochrome-watch.com

ROLEX Submariner con nuovo calibro
E se Rolex introducesse una versione aggiornata del Submariner a Baselworld 2019 con il nuovo calibro 3235? Tre sono le versioni ipotizzate del nuovo Rolex Submariner Date. Il primo è un’evoluzione del classico modello in acciaio. Le altre due versioni sono più creative. Una in acciaio con una lunetta blu e l’altra in oro giallo con una lunetta verde una nuova e lussuosa versione di Hulk.

Ti piacerebbe?
Foto elaborazione grafica © Monochrome-watch.com

ROLEX GMT Master II con nuovo calibro
A Baselworld 2019 potremmo assistere all’aggiornamento della versione nera del GMT. Se come pare la produzione del Batman è agli sgoccioli, ci si aspetta che la LN riceva gli stessi aggiornamenti del resto della collezione, il che significa principalmente l’integrazione di il nuovo calibro 3285.

Assisteremo all’aggiornamento del GMT Master II?
Foto elaborazione grafica © Monochrome-watch.com

I migliori Rolex Secondo Polso?
CLICCA QUI

ROLEX EXPLORER 1 POLAR WHITE
Sicuramente meno probabile sarà la realizzazione di un nuovo Explorer 1 Polar White, ma quelli di Monochrome quest’anno sono particolarmente ispirati. Quante potranno essere le possibilità di vederlo a Baselworld 2019?

Una fantastiosa previsione del nuovo Rolex Explorer I Polar White
Foto elaborazione grafica © Monochrome-watch.com

ROLEX Datejust 36 in acciaio
Nel 2018 Rolex ha introdotto una nuova versione del Datejust 36 con una nuova cassa, nuovi quadranti e un nuovo movimento, il calibro 3235. Sembra logico che Rolex possa introdurre nuove versioni in acciaio come questa.

Nuova possibile versione del Datejust 36
Foto elaborazione grafica © Monochrome-watch.com